UDINESE-NAPOLI Streaming: dove vederla in Diretta Gratis con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Udinese Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Udinese Napoli con la...

UDINESE-NAPOLI Rojadirecta Streaming 19 11 2016: vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet Oggi

Dove vedere Diretta Udinese Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Udinese Napoli con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Delneri e Sarri?

Il Napoli vuole recuperare posizioni in classifica visto che adesso si ritrova in sesta posizione e quindi fuori persino dall’Europa. Dopo la sconfitta in casa della Juventus (2-1), è successo quello che era successo l’anno scorso con il gol di Zaza: un crollo psicologico. Ecco che allora solamente due pareggi: uno in Champions in casa del Besiktas (1-1) e quello in casa contro la Lazio (1-1) nell’ultima giornata di Serie A. Dopo le vittorie su Pescara (3-1) e Palermo (1-3), i ragazzi di Delneri hanno raccolto due pareggi: in casa contro il Torino (2-2) e fuori casa contro il Genoa (1-1) nel match di domenica 6 novembre.

Pronostici Quote Serie A 13a: si riparte con 2 Derby Milan-Inter e Empoli-Fiorentina

Udinese e Napoli sono accomunate dal segno X che si è verificato nelle ultime due partite ufficiali. Friulani bene con Del Neri in panchina. Partenopei a secco di vittorie dallo scorso 26 ottobre.

Come vedere Udinese Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Udinese Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Udinese Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Udinese Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Udinese Napoli Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ewandro, Armero, Hallfredsson, Penaranda.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Gabbiadini.

Arbitro: Banti.

Si può vedere la partita Udinese Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Udinese Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Partite Serie A 13° turno: Juventus-Pescara, Empoli-Fiorentina, Milan-Inter su Mediaset Premium

La visione di Udinese Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Udinese Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Udinese Napoli Streaming: guida alla partita spiegata in 12 punti.

  1. Solo due le vittorie dell’Udinese negli ultimi 10 match di campionato con il Napoli (quattro sconfitte, altrettanti pareggi); tuttavia, sono arrivate negli ultimi due confronti giocati in Friuli.
  2. In particolare, i bianconeri non perdono in casa contro i partenopei da otto sfide di Serie A: in questo parziale, quattro gare vinte e altrettante pareggiate.
  3. Udinese imbattuta da quattro giornate di Serie A (due vittorie seguite da due pareggi): non arriva a cinque dal finale della stagione 2012/13.
  4. I friulani subiscono gol da nove gare di fila in campionato: è la peggior striscia corrente tra le 20 squadre di Serie A.
  5. Nelle ultime otto giornate di campionato, il Napoli non è mai riuscito a segnare più di due gol (nove reti totali nel parziale).
  6. Il Napoli è la squadra della Serie A con la più alta percentuale di passaggi riusciti (87%).
  7. Quella partenopea è la formazione che ha effettuato più tiri da fuori area (110).
  8. L’Udinese ha perso 12 punti da situazione di vantaggio, record negativo in questa Serie A.
  9. È arrivato a 17 gare di campionato il digiuno del gol di Lorenzo Insigne: solo una volta è rimasto per più partite di Serie A senza segnare, 22 tra aprile 2013 e gennaio 2014.
  10. Il Napoli ha segnato in media 2.0 gol nelle sette gare di campionato con Arkadiusz Milik in campo, e 1.4 nelle cinque senza di lui.
  11. Duván Zapata, in prestito all’Udinese proprio dal Napoli, ha trovato la rete in quattro delle ultime cinque presenze in campionato alla Dacia Arena.
  12. Kalidou Koulibaly è il giocatore di movimento che finora ha recuperato più palloni in questa Serie A (89).