TORINO-CAGLIARI Rojadirecta Streaming: vedere Diretta Gratis con Cellulare PC YouTube LIVE

Dove vedere Diretta Torino Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 5 Novembre 2016, si gioca Torino Cagliari con...

TORINO-CAGLIARI Rojadirecta Streaming: vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone YouTube LIVE Anticipo Serie A 5-11-2016.

Dove vedere Diretta Torino Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 5 Novembre 2016, si gioca Torino Cagliari con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Chi vincerà la sfida? Nell’ambito della scommessa 1X2, il Torino viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Torino è di 1,62 su Sisal Match Point. Vuol dire che se facciamo una scommessa di 10 € arriviamo a vincere la somma di 16,2 €.

Dopo tre gare a digiuno, il Torino di Sinisa Mihajlovic vuole tornare a vincere. I Granata sono reduci dal 2-2 di Udine dove hanno segnato Benassi e Ljajic. Allo Stadio Grande Torino arriva il Cagliari che assieme ai Granata e alla Fiorentina condivide il settimo posto in classifica a quota 16 punti. La squadra di Massimo Rastelli è tornata al successo nell’ultimo turno giocato al Sant’Elia contro il Palermo vincendo con il risultato di 2 a 1 con doppietta di Dessena.

Come vedere Torino Cagliari Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Torino Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Cagliari in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Torino Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Torino Cagliari Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Valdifiori, Zappacosta, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boye, M Lopez. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Molinaro, Avelar, Aramu.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Colombo, Rafael, Bittante, Salamon, Capuano, Barella, Padoin, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Murru.

Arbitro: Mariani.

Si può vedere la partita Torino Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Cagliari. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Cagliari è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Torino Cagliari Streaming: guida alla partita in 10 punti.

  1. Torino imbattuto nelle ultime tre gare di Serie A contro il Cagliari (2V, 1N), dopo che i sardi avevano vinto cinque delle precedenti sei sfide con i granata (1N).
  2. Nelle ultime cinque sfide tra Torino e Cagliari in Serie A entrambe le squadre hanno trovato la via del gol (18 reti nel parziale).
  3. In casa del Torino, il Cagliari ha vinto soltanto sei volte su 29 precedenti in A (8N, 15P) ma due di questi successi sono avvenuti nelle ultime quattro trasferte.
  4. Torino senza successi nelle ultime tre partite di campionato (2N, 1P) dopo che aveva raccolto nove punti nelle precedenti tre gare.
  5. Il Cagliari ha segnato in 10 delle 11 partite di questa Serie A, fallendo l’appuntamento col gol solo contro la Juventus – di contro i sardi hanno tenuto la porta inviolata appena una volta (24 reti subite, peggior difesa).
  6. Nessuna squadra ha segnato più gol del Torino (16) su azione in questa Serie A.
  7. Sia Cagliari che Torino hanno trovato il gol nei secondi tempi di tutte le ultime sei partite giocate in campionato, solo la Lazio ha saputo fare altrettanto.
  8. Quattro reti in sette presenze stagionali per Adem Ljajic: il serbo ha già migliorato il bottino di reti dello scorso campionato (tre gol).
  9. Lorenzo De Silvestri ha segnato due gol al Cagliari in Serie A (nelle ultime quattro presenze contro i sardi): solo al Parma (tre) ne ha fatti di più.
  10. Tre assist nelle ultime due presenze in A per Davide Di Gennaro: ne aveva servito solo uno nelle precedenti 43 partite nella massima serie.

Torino Cagliari in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

Video YouTube: Torino Cagliari Highlights.