JUVENTUS-LIONE GRATIS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Video TV con Cellulare PC Tablet

Dove vedere Diretta Juventus-Lione Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 2 Novembre 2016, si gioca Juventus-Lione con diretta tv e...

JUVENTUS-LIONE GRATIS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Video TV con Cellulare PC Tablet Oggi 2 Novembre 2016.

Dove vedere Diretta Juventus-Lione Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 2 Novembre 2016, si gioca Juventus-Lione con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Hguain (nella foto) vuole il gol numero 100. Chi vincerà la sfida tattica tra i due allenatori nel Gruppo H di Champions?

Le ultime notizie su Juventus-Lione. In caso di successo allo Stadium, i bianconeri di Allegri sarebbero matematicamente certi del passaggio del turno. Buffon, questa sera, raggiungerà un altro traguardo importante, ossia le cento presenze in Champions League (senza contare i preliminari). La Juventus comanda il Girone H con 7 punti e zero gol subiti in tre gare. Con gli stessi punti c’è il Siviglia. Attenzione però al tecnico del Lione, Genesio, il quale sembra aver trovato l’antidoto dopo lo 0-1 sofferto in Francia 15 giorni fa con la Juve che vinceva in 10, con i due super eroi Cuadrado e Buffon: “Con la Juve devi essere perfetto in difesa e cinico davanti”. C’è comunque molta stima dei francesi per la Juventus. Il capitano Gonalons ha infatti detto: “Un club esemplare che può vincere tutto”.

Come vedere Diretta Juventus-Lione Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Juventus-Lione viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. La telecronaca viene affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso con Antonio Paolino. mentre a bordo campo ci saranno Alessio Conti, Claudio Raimondi e Gianni Balzarini. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus-Lione in diretta gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di VPN Rojadirecta Streaming. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus-Lione Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus-Lione Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedria, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Infortunati: Chiellini, Dybala, Pjaca. Squalificato: Lemina.

Olympique Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Infortunato: Valbuena. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Si può vedere la partita Juventus-Lione Gratis su YouTube e Facebook?

Senza dubbio YouTube e Facebook sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Lione. Assieme a Twitter e Facebook, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus-Lione è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus-Lione trasmessa in streaming dentro YouTube. Stesso discorso anche per Facebook Live.

Scopri se la partita Juventus-Lione si può vedere in chiaro in diretta su Canale 5.

Rojadirecta Juventus-Lione Streaming Gratis: 8 curiosità sul match di Champions League di oggi.

  1. Prima dell’ultimo match, l’unico precedente tra Juventus e Lione risaliva ai quarti di finale di Europa League 2013/14: i bianconeri vinsero entrambe le partite (1-0 in Francia e 2-1 in casa).
  2. La Juventus ha perso solo due delle ultime 36 partite casalinghe in Champions League (22V 12N): entrambe contro il Bayern Monaco.
  3. I bianconeri hanno tenuto la porta inviolata in quattro delle cinque partite casalinghe di Champions League giocate dalla scorsa stagione.
  4. Nessun club francese ha mai vinto in casa della Juventus nelle coppe europee (2N 11P).
  5. L’unica squadra transalpina che ha tenuto la porta inviolata in casa della Juventus è stata il PSG nella Coppa delle Coppe 1983/84 (0-0).
  6. Il Lione ha perso 10 delle ultime 16 trasferte di Champions League (3V 3N).
  7. I francesi hanno perso sei delle ultime otto partite in questa competizione (2V).
  8. La Juventus ha perso solo tre delle ultime 21 gare di Champions League (11V 7N).

Juventus-Lione in radiocronaca live con Radio Rai 1.