ATALANTA-GENOA Rojadirectca Streaming Gratis: vedere Diretta con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Atalanta Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 30 ottobre 2016, si gioca Atalanta Genoa con...

ATALANTA-GENOA Rojadirectca Streaming Gratis: vedere Diretta con iPhone Tablet PC Serie A 30 10 2016.

Dove vedere Diretta Atalanta Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 30 ottobre 2016, si gioca Atalanta Genoa con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo? L’Atalanta con una bella serie di 5 partite utili consecutive fatte di ben 4 vittorie e un pareggio si ritrova a due punti dalla zona Europa League. Un punto in meno il Genoa per una sfida “lunch match” domenicale che profuma da Europa.

Casa Atalanta. Pinilla è out a causa di un risentimento. In avanti ballottaggio tra Petagna e Paloschi, con il primo favorito. In difesa Masiello si riprende il posto nel terzetto con Konko e Caldara. Toloi, lesionato al bicipite femorale mancino, tornerà contro la Roma il 20 novembre.

Casa Genoa. Tra i convocati c’è Pavoletti (foto), reduce da un affaticamento muscolare. Resta da vedere se Juric lo rischierà dal 1′ o se schiererà Simeone, con Ninkovic che ha buone probabilità di giocare titolare (“Ninkovic dall’inizio? Ci sto pensando, ha fatto bene”, ha detto il tecnico del Genoa nella conferenza stampa della vigilia). Out Ocampos e Izzo: quest’ultimo ha rimediato una contusione contro il Milan.

Come vedere Atalanta Genoa Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Atalanta Genoa viene trasmessa sui canali sigitali di SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atalanta Genoa in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Atalanta Genoa Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Atalanta Genoa Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramè; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Sportiello, Raimondi, Zukanovic, Migliaccio, Spinazzola, Cabezas, D’Alessandro, Grassi, Gagliardini, Paloschi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Toloi, Pinilla, Stendardo.

Genoa (3-4-3): Perin; Orban, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. Allenatore Juric.
A disposzione: Lamanna, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Gakpè, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Pandev, Pavoletti, Ntcham, Cofie.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Izzo, Ocampos.

Arbitro: Michael Fabbri.

Si può vedere la partita Atalanta Genoa Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Atalanta Genoa. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Atalanta Genoa è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atalanta Genoa trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Atalanta Genoa Streaming: la partita in 10 punti chiave.

  1. L’Atalanta ha vinto l’ultimo match contro il Genoa dopo essere rimasta senza successi nei precedenti sette incroci di Serie A con i rossoblu (4N, 3P).
  2. L’ultima vittoria casalinga dei nerazzurri contro il Grifone in A è arrivata nel febbraio 2012: da allora tre vittorie rossoblu e un pareggio.
  3. L’Atalanta ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato (1N) dopo aver perso quattro delle precedenti cinque (1V).
  4. In particolare, i bergamaschi hanno totalizzato sei punti nelle ultime due giornate: non arrivano a tre successi di fila in Serie A da marzo 2014.
  5. Il Genoa ha alternato una vittoria a una sconfitta nelle quattro trasferte di questa Serie A (nella più recente ha perso il derby con la Sampdoria).
  6. Solo la Roma (10 gol) ha segnato più dell’Atalanta (otto) su palla inattiva in questo campionato – mentre, se si escludono i rigori, il Genoa non ha ancora subito gol da palla inattiva finora.
  7. L’Atalanta ha già segnato cinque gol da calcio d’angolo (record in questa Serie A).
  8. Il Genoa ha segnato appena due reti nei primi tempi: peggio ha fatto solo l’Empoli (uno).
  9. Alberto Paloschi, ex di turno, ha segnato otto gol al Genoa in Serie A, almeno il doppio rispetto a quelli rifilati a ogni altra squadra che ha affrontato.
  10. Leonardo Pavoletti, tornato alla rete contro il Milan, ha segnato tre volte in quattro match di campionato contro l’Atalanta: a nessuna squadra ha fatto più gol nella massima serie.

Atalanta Genoa in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.