Come vedere GP Messico Formula 1 in Diretta Streaming Gratis (qualifiche e partenza gara)

Come vedere Diretta MexicoGP Formula 1 Streaming Gratis Rojadirecta. Chi vincerà il titolo tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton? Immagini in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport 3...

Come vedere GP Messico Formula 1 in Diretta Streaming Gratis Rojadirecta (qualifiche e partenza gara)

Come vedere Diretta MexicoGP Formula 1 Streaming Gratis Rojadirecta. Chi vincerà il titolo tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton? Immagini in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Now TV.

Qualifiche che si annunciano un affare come sempre ristretto a Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Seconda fila da scrivere, riuscirà la Ferrari ad avere la meglio sulle Red Bull? Le qualifiche riproporranno il tema gomme, specialmente in Q2. Saranno pochi a potersi permettere di provare a superare il taglio con gomma morbida, potrebbero provarci le Red Bull e le Mercedes.

Confermata la visione del Gran Premio nel programma audio streaming gratis livecon i links web offerti dal raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Semafori verdi programmati per oggi sabato 29 ottobre 2015 alle ore 20 con le qualifiche ufficiali per la pole position sulla griglia di partenza. Domani domenica 30 ottobre 2016 sempre alle 20 italiane con la partenza della GP di Mexico City.