INTER-TORINO Streaming, dove vedere Diretta Gratis con PC Tablet Video Live iPhone

Dove vedere Diretta Inter Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016, si gioca Inter Torino con diretta...

INTER-TORINO Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con YouTube Live PC Tablet Periscope Video iPhone 26 10 2016.

Dove vedere Diretta Inter Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016, si gioca Inter Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Un’Inter in piena crisi ospita questa sera a San Siro il Torino, avanti di quattro punti in classifica rispetto ai nerazzurri e protagonista fin qui di un campionato davvero esaltante. Per Icardi e compagni però questa sera è d’obbligo vincere, per evitare che la situazione precipiti e per ritrovare nuovo slancio in campionato.

La sconfitta di Bergamo ha certificato la crisi dell’Inter e al momento De Boer non sembra in grado di risollevare la squadra. Da questo punto di vista non ci può essere peggior avversario del Torino quinto in classifica.

Come vedere Inter Torino Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Inter Torino viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Inter Torino Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, D’Ambrosio, Yao, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Palacio, Gnoukouri, Perisic, Gabigol, Jovetic. Allenatore De Boer. Squalificati: Medel (3). Indisponibili: Radu, Melo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Rossettini, Gustafson, Lukic, De Silvestri, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boyè, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Molinaro, Avelar, Castan, Aramo.

Arbitro: D Massa.

Si può vedere la partita Inter Torino Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Torino. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Inter Torino e delle altre partite di Serie A.

La visione di Inter Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Torino trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Inter Torino Streaming. L’Inter ha perso due delle ultime tre gare di campionato contro il Torino (1V) dopo una serie di 21 partite in cui aveva ottenuto 15 vittorie e sei pareggi.

  1. L’Inter ha perso le ultime due sfide interne contro i granata, che hanno trovato il gol in quattro delle ultime cinque a San Siro contro i nerazzurri.
  2. L’Inter è andata sotto nel punteggio in otto partite di questo campionato, nessuna squadra ha fatto peggio: i nerazzurri sono riusciti a ribaltare due di queste partite, e a pareggiarne altrettante.
  3. L’Inter non subiva tre sconfitte di fila in Serie A dal maggio 2013 e non tocca quota quattro da febbraio 2012.
  4. Nelle ultime sei gare casalinghe dell’Inter in campionato, entrambe le squadre hanno segnato (17 reti, una media di 2.8 a partita).
  5. 15 punti in nove partite per il Torino: non ne aveva mai collezionati così tanti in Serie A dopo nove turni nell’era dei tre punti a vittoria.
  6. Inoltre il Torino non segnava così tanto (19 reti) dopo nove giornate dalla stagione 1976/77.
  7. L’Inter è la squadra che finora ha effettuato più cross su azione: 212, almeno 31 più di ogni altra compagine in Serie A.
  8. Sinisa Mihajlovic ha chiuso la sua carriera da calciatore (e iniziato quella da vice-allenatore) all’Inter: per lui 25 presenze in Serie A e cinque reti in nerazzurro, tutte su punizione.
  9. Mauro Icardi non era mai rimasto per sei gare ufficiali (campionato e coppe) senza segnare da quando veste la maglia dell’Inter.
  10. Adem Ljajic, autore di due reti in sette gare contro l’Inter (la sua prima marcatura multipla nel campionato italiano, nel febbraio 2013) ha un passato in nerazzurro: lo scorso anno per lui 25 partite e tre gol.

Inter Torino in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

VIDEO YOUTUBE: Inter – Torino 1-2 – Highlights – Matchday 31 – Serie A TIM 2015/16

https://www.youtube.com/watch?v=bZNWcFCL7Do