CHELSEA-MANCHESTER UTD Streaming gratis Rojadirecta

Dove vedere Diretta Chelsea Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Premier League. Tra poco, alle 17 italiane di oggi domenica 23 ottobre 2016, si gioca Chelsea Manchester...

CHELSEA-MANCHESTER UTD Streaming gratis Rojadirecta, vedere Diretta con Tablet PC iPhone YouTube Oggi 23/10/2016

Dove vedere Diretta Chelsea Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Premier League. Tra poco, alle 17 italiane di oggi domenica 23 ottobre 2016, si gioca Chelsea Manchester United (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky Sport 3. Mourinho torna al Stadio Stamford Bridge di Londra, ma questa volta come sfidante. Arbitra Atkinson. Chi vincerà la sfida?

Si gioca a Stamford Bridge il match clou della nona giornata di Premier League, e per il Chelsea di Antonio Conte arriva l’attesissima sfida contro il Manchester United di José Mourinho. I londinesi sono reduci dalla larga vittoria casalinga sul Leicester di Ranieri, i Red Devils dal pareggio di Liverpool: una sfida tutta da seguire.

Diretta Chelsea Manchester United, le formazioni ufficiali.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Blind; Herrera, Fellaini; Lingard, Pogba, Rashford; Ibrahimovic. All. Mourinho.
CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Come vedere Diretta Chelsea Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Chelsea Manchester United viene trasmessa sui canali digitali Sky. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chelsea Manchester United in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Chelsea Manchester United Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Si può vedere la partita Chelsea Manchester United Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Chelsea Manchester United. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse delle partite di Serie A dell’ottava giornata.

La visione di Chelsea Manchester United è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chelsea Manchester United trasmessa in streaming dentro YouTube.

Chelsea Manchester United Streaming: le curiosità sul match.

  1. Il Chelsea è imbattuto da sette scontri diretti con il Manchester United in campionato (3V, 4N) e non ha mai raggiunto quota otto contro i Red Devils in Premier.
  2. I Blues sono la squadra che ha battuto più volte lo United nella storia della Premier League (16).
  3. José Mourinho, che ora siede sull’altra panchina, ha condotto il Chelsea in cinque di queste 16 vittorie: più di ogni altro tecnico dei Blues.
  4. Tra il 2004-05 e il 2014-15, Mourinho ha perso una sola gara a Stamford Bridge in PL (76V, 21P). Nel 2015-16 ne ha perse quattro delle ultime otto sulla panchina del Chelsea (3V, 1N).
  5. Mourinho è già stato una volta a Stamford Bridge da avversario: nel marzo 2010, quando la sua Inter sconfisse i Blues per 1-0, eliminandoli dalla Champions League.
  6. Wayne Rooney non segna al Chelsea da sei incontri di Premier, cioè dai due rigori trasformati nel febbraio 2012.
  7. Lo United ha vinto solo una delle ultime otto trasferte londinesi in PL (3N, 4P).
  8. Dopo aver segnato quattro reti coi suoi primi 15 tiri in Premier League, Zlatan Ibrahimovic è rimasto a secco coi successivi 26.
  9. Dal suo debutto in Premier League, nell’agosto 2012, Eden Hazard ha segnato più gol in Premier League di qualunque altro centrocampista (44).