LIONE-JUVENTUS Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Lione-Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 3° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 18 ottobre 2016, si gioca Lione-Juventus con diretta tv e...

LIONE-JUVENTUS Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone Oggi martedì 18 ottobre 2016

Dove vedere Diretta Lione-Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 3° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 18 ottobre 2016, si gioca Lione-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset Canale 5 in chiaro. Chi vincerà la sfida tattica tra i due allenatori? Dopo il pareggio contro il Siviglia la Juventus ha vinto ampliamente a Zagabria. I Campioni di Francia hanno vinto all’esordio ma poi hanno perso in casa del Siviglia. E’ chiaro che questa partita è importante, da dentro o fuori per il Gruppo H.

Le ultime notizie su Lione-Juventus dicono che la Vecchia Signora si presenterà con la formazione tipo, nella quale potremmo vedere pure Marchisio per uno spezzone di partita. In avanti gioca la coppia argentina Dybala-Higuain. Il tecnico Génésio recupera Lacazatte, che dovrebbe partire titolare nel duo d’attacco con Fekir. La difesa si basa sul trio Mammana-N’Koulou-Morel. A centrocampo agiscono due ex obiettivi di mercato del Napoli come Tolisso e Gonalons.

Come vedere Diretta Lione-Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Lione-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Canale 5 in chiaro e Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Su Canale 5 la telecronaca di Olympique Lione-Juventus è affidata a Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Oltre alle 14 telecamere del segnale internazionale, Mediaset integrerà le immagini con quattro telecamere esclusive. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e collegato da Lione David Trezeguet.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lione-Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Lione Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Lione-Juventus Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore Allegri. Arbitro: Marciniak (Polonia).

Si può vedere la partita Lione-Juventus Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Lione-Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lione-Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lione-Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Lione-Juventus Streaming Gratis: curiosità.

  1. L’unico precedente tra Lione e Juventus è la doppia sfida dei quarti di finale dell’Europa League 2013/14, che ha visto i bianconeri prevalere in entrambi i confronti (1-0 in trasferta, 2-1 in casa)
  2. Il Lione ha vinto solo una delle cinque sfide giocate in casa contro club italiani in Champions League (tre pareggi, una sconfitta): fu contro la Fiorentina nel settembre 2009 (1-0).
  3. D’altro canto, la Juventus non ha mai vinto nei sei confronti in trasferta contro club francesi in Champions League/Coppa dei Campioni, perdendo cinque di questi.
  4. Il Lione ha perso cinque delle ultime sette partite di Champions League, vincendo però le alter due.
  5. La Juventus è invece uscita sconfitta soltanto tre volte nelle ultime 20 gare giocate in Champions (10V, 7N).
  6. La Juventus è una delle quattro squadre che non hanno ancora subito gol in questa Champions, assieme ad Atlético Madrid, Leicester City e Siviglia.
  7. Tuttavia, i bianconeri hanno tenuto la porta inviolata in solo una delle ultime sei trasferte in questa competizione, ovvero nell’ultima disputata (vittoria 4-0 a Zagabria).
  8. Due dei quattro gol della Juventus in questa Champions League sono arrivati da fuori area: è un primato condiviso con il Besiktas.

Lione-Juventus in radiocronaca live con Radio Rai 1.