Celtic-Manchester City Streaming Gratis Rojadirecta

Dove vedere Diretta Celtic Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta 2° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre 2016, si gioca Celtic Manchester City...

Celtic-Manchester City Streaming Gratis Rojadirecta, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone OGGI mercoledì 28 settembre 2016

Dove vedere Diretta Celtic Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta 2° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre 2016, si gioca Celtic Manchester City (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra André Schubert e Luis Enrique? Celtic e Manchester City non si sono mai affrontate prima d’ora nelle coppe europee.

Le ultime notizie su Celtic Manchester City dicono che è certo, non un granché per il morale, scendere in campo al Camp Nou contro Messi e compagni, incassare la prima rete, poi sbagliare un rigore, e infine uscire dal campo dopo avere raccolto la palla in fondo al proprio sacco per ben sette volte. Secondo Sky Sport questa sera la chance per vedere se il Celtic si è ripreso dallo shock, ma gli avversari che sbarcano a Glasgow non sono dei più teneri, anzi: il Manchester City è infatti un rullo compressore che sembra non volersi fermare di fronte ad alcun ostacolo.

Come vedere Diretta Celtic Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Celtic Manchester City viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Celtic Manchester City in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Celtic Manchester City Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Celtic Manchester City Streaming Gratis: otto curiosità da sapere.

  1. Celtic e Manchester City non si sono mai affrontate prima d’ora nelle coppe europee.
  2. Il City sarà la seconda squadra inglese ad affrontare il Celtic in Champions League dopo il Manchester United (stagioni 2006/07 e 2009/09, per gli scozzesi una vittoria, un pari e due sconfitte).
  3. Brendan Rodgers ha vinto solo una delle sette partite di Champions League: cinque sconfitte e 16 gol subiti il bilancio.
  4. Il Celtic ha perso tre delle ultime quattro gare casalinghe in Champions.
  5. Il Man City ha perso solo una delle cinque partite giocate in trasferta nella fase a gironi di Champions (3V, 1N).
  6. Il City ha vinto sette delle ultime nove gare nei gironi di Champions, segnando 20 gol in queste sette vittorie.
  7. Due degli ultimi tre gol del Celtic in casa in Champions sono arrivati su rigore.
  8. Nella gara d’esordio di questa Champions League, il Celtic ha subito sette reti per la prima volta nella sua storia in una partita europea.

Celtic Manchester City in radiocronaca live con Radio Rai 1.

Si può vedere la partita Celtic Manchester City Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Celtic Manchester City. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Celtic Manchester City è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Celtic Manchester City trasmessa in streaming dentro YouTube.