Palermo-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Palermo Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 24 settembre 2016, si gioca Palermo Juventus...

Palermo-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Palermo Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 24 settembre 2016, si gioca Palermo Juventus (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra De Zorbi e Allegri? Il Palermo ha colto mercoledì a Bergamo la prima vittoria stagionale. La Juventus, grazie alla larga vittoria casalinga sul Cagliari, si è ripresa la testa della classifica dopo la sconfitta di San Siro di domenica scorsa. Favoriti d’obbligo, come ricorda giustamente Sky Sport, sono i campioni d’Italia, che non hanno nessuna intenzione di replicare il passo falso compiuto a Milano contro l’Inter.

Come vedere Diretta Palermo Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Palermo Juventus viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Palermo Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Palermo Juventus Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. Allenatore De Zerbi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Arbitro: Valeri.

Si può vedere la partita Palermo Juventus Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Palermo-Juve e delle altre partite di Serie A.

La visione di Palermo Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Palermo Juventus Streaming. La Juventus ha vinto gli ultimi otto incroci di campionato col Palermo, senza subire alcun gol.

  1. Queste due squadre non pareggiano al Barbera dal febbraio 1969 – da allora ci sono state quattro vittorie rosanero e otto bianconere.
  2. Il Palermo non perdeva le prime due partite casalinghe in un campionato di Serie A dal 1969, e non è mai arrivato a tre finora.
  3. La Juventus va in gol da 17 partite consecutive nella massima serie, parziale in cui ha vinto 15 volte e perso due.
  4. Quella bianconera è la formazione più prolifica della Serie A 2016/17 nei primi tempi di gioco (sette reti), e in particolare nel primo quarto d’ora di partita (tre gol).
  5. La Juve è l’unica squadra ad essere sempre andata avanti nel punteggio in questo campionato.
  6. Solo la Fiorentina ha tentato meno tiri del Palermo (38) in questo campionato, mentre la Juve (92 conclusioni) è seconda solo alla Roma in questa speciale classifica.
  7. Quella siciliana è l’unica formazione a non aver segnato gol in casa in questo campionato.
  8. Paulo Dybala è attualmente nel suo periodo di digiuno da gol più lungo in bianconero, in campionato: cinque partite.
  9. Alessandro Diamanti ha esordito in Serie A nell’agosto 2007 in Juventus-Livorno 5-1; è l’unico giocatore nella rosa del Palermo ad aver già segnato ai bianconeri (novembre 2010, Brescia-Juventus 1-1).
  10. Ilija Nestorovski ha segnato 11 gol nelle sue ultime 10 presenze tra massima divisione croata e Serie A italiana.

Palermo Juventus in radiocronaca live con Radio Rai 1.