INTER JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis il Derby d'Italia con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Inter Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18 di oggi domenica 18 settembre 2016, si gioca Inter Juventus (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Frank de Boer e Massimiliano Allegri?

Derby d’Italia a San Siro. Casa Inter. Non convocato Brozovic per motivi disciplinari. Il croato non avrebbe preso bene la decisione di De Boer di sostituirlo con Banega al 1′ del secondo tempo nella partita contro l’Hapoel Beer Sheva. In lista c’è Perisic, reduce da un affaticamento muscolare accusato prima del match di Europa League. Assente Ansaldi. Casa Juventus. In casa bianconera c’è preoccupazione per Dani Alves, che ha rimediato un trauma contusivo alla coscia sinistra e sarà monitorato nelle prossime ore. Lichtsteiner sarà il titolare.

Diretta Inter Juventus Streaming: pronostico quote risultato esatto.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota da giocare offerta rispetto alla vittoria della Juve è di 1.97 su Eurobet. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 19,7 €. Il pareggio viene pagato 3,50 da Bet365. L’eventuale vittoria dell’Inter sarà pagata 4,60 da Betfair. Altra scommessa potrebbe essere, con un po’ di azzardo, “Primo Marcatore Gonzalo Higuain” a 4,80 su Paddy Power. Nostro pronostico risultato esatto Inter-Juventus finale 1-3 pagato a 18,50 su SISAL Matchpoint.

Come vedere Diretta Inter Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Inter Juventus viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Fischio d’inizio ufficiale alle ore 18 di oggi domenica 18 Settembre 2016. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online)

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Inter Juventus Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Miangue, D’Ambrosio, Ranocchia, Kondogbia, Melo, Biabiany, Gnoukouri, Palacio, Eder, Jovetic. Allenatore De Boer. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Andreolli, Ansaldi, Brozovic.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Benatia, Evra, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora.

Arbitro: Tagliavento.

Si può vedere la partita Inter-Juventus Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter-Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter-Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter-Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Inter Juventus Streaming: La Juventus ha alternato una vittoria e un pareggio nelle ultime sette sfide contro l’Inter in Serie A (successo in casa per 2-0 nell’ultima).

Bianconeri imbattuti nelle ultime sei trasferte a San Siro contro l’Inter (3V, 3N): l’ultima vittoria nerazzurra risale all’aprile 2010 (2-0). Quella è stata anche l’unica volta negli ultimi 10 Inter-Juventus a San Siro in campionato in cui i nerazzurri hanno segnato più di un gol ai bianconeri. L’Inter ha sempre subito gol nelle ultime otto gare di campionato giocate (ultimo “clean sheet” ad aprile contro il Napoli).

La Juventus ha subito solo cinque tiri nello specchio nelle prime tre giornate, meno di tutti nella Serie A 2016/17, e meno della metà dell’Inter (12). Nelle ultime 31 gare giocate in campionato la Juventus vanta 29 vittorie: il pareggio e la sconfitta che completano il bilancio sono arrivati in trasferta. La Juventus ha subito due gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in queste prime tre giornate, tanti quanti ne aveva concessi in tutto lo scorso campionato. I tre gol dell’Inter in questo campionato, tutti firmati da Mauro Icardi, sono arrivati sempre dopo il 70° minuto di gioco.