INTER JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis il Derby d'Italia con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Fiorentina Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 18 settembre 2016, si gioca Fiorentina Roma (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà? E’ una sfida che vede protagoniste due squadre reduci dagli impegni di Europa League, ma che soprattutto promette potenzialmente spettacolo: di fronte all’Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Roma.

Casa Fiorentina. Paulo Sousa manda in panchina Bernardeschi, criticato dopo il pareggio in Europa League in casa del Paok. Al momento, sugli esterni ci saranno Tello e Milic. Tra i convocati, out Vecino. Casa Roma. Spalletti sembra orientato a puntare su Perotti dietro a Salah e Dzeko. Chance per Fazio in difesa visto l’infortunio di Vermaelen.

Come vedere Fiorentina Roma Diretta Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Fiorentina Roma viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Fischio d’inizio ufficiale alle ore 20:45 di oggi domenica 18 Settembre 2016. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online)

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Fiorentina Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Fiorentina Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Fiorentina Roma Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar. Tecnico Paulo Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vecino.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti. Tecnico Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen.

Arbitro: Rizzoli.

Si può vedere la partita Fiorentina Roma Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Fiorentina Roma Diretta Streaming: le statistiche

  • In casa la Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette sfide con la Roma in Serie A (2N, 4P).
  • La Fiorentina ha battuto il Chievo nel primo match interno di questo campionato: i viola non riescono a vincere due gare consecutive di A in casa da febbraio.
  • La Roma è la formazione che ha effettuato più tiri nello specchio nelle prime tre giornate (24), nonché insieme al Napoli quella che ha segnato più gol (nove).
  • I giallorossi hanno segnato 25 gol nelle ultime nove gare di Serie A giocate, e in questo parziale per ben sette volte ne hanno realizzati almeno tre nello stesso match.
  • Se da un lato (escludendo il match di Genova) la Fiorentina ha vinto solo tre delle ultime 14 partite di campionato, la Roma ha perso solo 8 punti su 60 disponibili nelle ultime 20 di A (16V, 4N).
  • I viola non hanno ancora segnato su azione in questo campionato (due reti, entrambe sugli sviluppi di calci d’angolo).
  • Mohamed Salah ha partecipato attivamente a 25 conclusioni nelle prime tre giornate (12 tiri effettuati, 13 assist al tiro), più di tutti in A: secondo in questa classifica Edin Dzeko con 19 (15+4).
  • Francesco Totti, 13 reti in A alla Fiorentina, nelle ultime sette partite disputate in campionato viaggia a una media di un gol ogni 32 minuti giocati (cinque reti in 159 minuti).
  • Tre degli ultimi quattro gol in A di Josip Ilicic sono arrivati al Franchi: l’unico in trasferta all’Olimpico proprio contro la Roma.