Calcio Serie A: Milan Torino Diretta Streaming, vedere Rojadirecta Gratis con PC Tablet e Mobile

Dove vedere Diretta Milan Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta 1° turno Serie A Tim. Tra poco, alle ore 18 di oggi domenica 21 agosto 2016, si gioca Milan Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Wincomparator dice che sarà proprio Sinisa Mihajlovic ad andare a San Siro per inaugurare il campionato del Milan. Il suo Torino ha messo qualità in attacco con Liajic e Iago Falque che partono alle spalle di Andrea Belotti. Si preannuncia contestazione per i Rossoneri, perché non c’è ancora traccia dei cinesi che hanno acquistato il club. Gustavo Gomez e Josè Sosa non hanno evidemente scaldato la piazza, Lapadula e Zapata sono infortunati e Bacca ha un atteggiamento indisponente che potrebbe far pensare anche ad un Luiz Adriano unica punta con Niang e uno tra Bonaventura e Suso a supporto.

Nell’ambito della scommessa 1X2, Milan viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Milan è di 1.91 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 19.1 €. Vediamo di seguito statistiche e curiosità e poi dove vedere la partita in tv e streaming.

Milan Torino statistiche e curiosità

In 32 gare di Serie A alla guida del Milan, Sinisa Mihajlovic ha ottenuto 13 vittorie (41%), 10 pareggi e nove sconfitte. Gianluigi Donnarumma ha collezionato 30 presenze nella Serie A 2015/16: nella scorsa stagione nessun altro giocatore classe 1999 ha disputato più di 25 partite nei cinque maggiori campionati europei.
Nel 2016, solo Higuaín (20 gol) ha segnato più di Belotti (11) in Serie A; Carlos Bacca è a quota 10 reti. La percentuale di tiri nello specchio del Torino (48.5%) è stata la più alta nella Serie A 2015/16. Il Torino è la squadra che ha subito più gol su situazioni di palla inattiva nello scorso campionato, 24; segue in questa graduatoria il Milan con 19.

Il Milan ha chiuso il campionato 15/16 con 49 gol fatti, peggior attacco dei rossoneri dal 2001/02 (47). A San Siro i granata non vincono con il Milan addirittura dal 24 marzo 1985 in Serie A (1-0); da allora, 14 successi dei padroni di casa e sei sfide terminate in parità.
Milan imbattuto contro il Torino in Serie A dal 2001: nelle 17 sfide disputate in campionato da allora, 10 vittorie rossonere e sette pareggi. Il Torino è invece imbattuto nelle ultime sette partite di esordio in Serie A, grazie a tre vittorie e quattro pareggi; un solo gol subito nelle ultime cinque partite di esordio in Serie A.
Per il Milan un solo successo al debutto negli ultimi cinque campionati di Serie A; per i rossoneri in particolare tre sconfitte nelle ultime quattro stagioni.

Come vedere Diretta Milan Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Milan Torino, 1a giornata di Serie A, viene trasmessa sui canali sigitali di Sky e Premium Mediaset. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online)

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Milan Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

VIDEO: Il gol di Antonelli in Milan-Torino 1-0 del 27 feb 2016

https://twitter.com/SomosACMilan/status/767343502661390336