MALAGA SAMPDORIA Streaming Rojadirecta Gratis , vedere Diretta Video TV con iPhone Tablet e PC Live

Dove vedere Diretta Malaga Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta. Alle 21 di oggi sabato 6 agosto 2016 va in scena la 32a edizione del Trofeo “Costa del Sol”...

MALAGA SAMPDORIA Streaming Rojadirecta Gratis , vedere Diretta Video TV con iPhone Tablet e PC Live Oggi Sabato 6 agosto 2016

Dove vedere Diretta Malaga Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta. Alle 21 di oggi sabato 6 agosto 2016 va in scena la 32a edizione del Trofeo “Costa del Sol” in Spagna. Immagini in diretta che arriveranno nei nostri televisori e schermi digitali dall’impianto “Estadio de La Rosaleda”. È la prima partita che si svolge nella struttura dopo i lavori estivi di ammodernamento. E per la Sampdoria di Marco Giampaolo è il primo di un doppio importante impegno. Il 10 agosto infatti la Samp parteciperà al classico Trofeo Gamper, dove i blucerchiati sfideranno come da tradizione il Barcellona campione di Spagna.

Come vedere Diretta Malaga Sampdoria Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta

L’incontro di calcio Malaga Sampdoria si potrà vedere in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro per tutti gli appassionati, sui canali di Sportitalia, numero 60 del digitale terrestre, oppure sul canale 225 di Sky per gli abbonati che preferiranno vedere la sfida sul boquet satellitare. In Italia sono disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta, raggiungibile in sicurezza via VPN, oppure quelli di TarjetaRojaOnline.

Quote Scommesse Malaga Sampdoria

Esito finale 1X2. I pronostici sono a favore degli spagnoli. Paddy Power paga 1.62 la quota scommessa in caso di vittoria del Malaga. Il pareggio sta a 3.60, mentre la vittoria della Sampdoria sarà pagato 4.50. Se giochi 10 Euro sulla vittoria dei blucerchiati riceverai 45 Euro.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o on streaming

Malaga Sampdoria Streaming, le probabili formazioni e arbitro della diretta

Malaga (4-4-2): Kameni, Rosales, Ricca, Keko, Diego Llorente; Kone, Kuzmanovic, Camacho, Castro; Ramirez, Fornals. Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; De Silvestri, Sala, Silvestre, Regini; Torreira, Ivan, Eramo; Alvarez; Quagliarella, Muriel.