INTER-FIORENTINA Streaming Gratis Oggi: info vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Inter Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 21:00 di oggi lunedì 28 novembre 2016, si gioca il posticipo Inter Fiorentina...

Rojadirecta INTER-FIORENTINA Streaming Gratis Oggi 28 11 2016: vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Inter Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 21:00 di oggi lunedì 28 novembre 2016, si gioca il posticipo Inter Fiorentina con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Tre punti in palio fondamentali per avvicinarsi alla zona Europa, Inter e Fiorentina si sfideranno in occasione del posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, lunedì sera a San Siro. I padroni di casa sono reduci dal pareggio nel derby, arrivato nei minuti di recupero grazie ad una rete di Perisic sugli sviluppi di un calcio piazzato.

I nerazzurri che si trovano in una forte fase di ridimensionamento sia societario che tecnico, hanno offerto una buona prova e la mano del nuovo tecnico Pioli si è già notata. Infatti, l’Inter è scesa in campo con una strategia ben precisa, pressare l’avversario a tutto campo e cercare di sviluppare il gioco sugli esterni. Tuttavia, in fase di non possesso, la manovra non è ancora perfetta, con i giocatori che spesso si trovano fuori posizione. Solo il lavoro sul campo e il tempo daranno la possibilità a Pioli di migliorare ma, in ogni modo, alcuni passi in avanti si sono visti.

Gli ospiti, invece, stanno vivendo un buon momento, vengono da 8 risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League e, nell’ultimo incontro di campionato hanno offerto una prestazione superlativa sul campo dell’Empoli, vincendo per 4-0 grazie alle doppiette di Ilicic e Bernardeschi.

Come vedere Inter Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv (non in chiaro) di Inter Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Fantacalcio: formazioni Inter Fiorentina Streaming Gratis.

Inter (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Ansaldi, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu.

Il tecnico Sousa scenderà in campo con il solito 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta, Tomovic, Rodriguez e Astori in difesa, Bernardeschi, Badelj, Borja Valero e Milic a centrocampo, Ilicic e Tello tra le linee a supportare Kalinic. L’Inter, invece, la vedremo con una formazione molto simile a quella che ha pareggiato con il Milan. Quindi, Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi in difesa, Joao Mario, Kondogbia e Brozovic a centrocampo e Candreva, Perisic e Icardi in attacco.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, M. Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. Allenatore: Sousa.

Si può vedere la partita Inter Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Fiorentina. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Fiorentina è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube di Google c’è molto spam. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Fiorentina trasmessa in streaming YouTube.

Diretta Inter Fiorentina Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. La Fiorentina ha vinto le ultime quattro partite in Serie A contro l’Inter, in due occasioni è anche riuscita a mantenere la porta inviolata.
  2. I viola hanno vinto le ultime due sfide di Serie A giocate in casa dell’Inter, dopo che avevano perso tutte le precedenti 12.
  3. L’ultimo pareggio tra Inter e Fiorentina al Meazza in Serie A risale al novembre 1996: 14 successi nerazzurri e tre per i toscani da allora.
  4. L’Inter ha perso solo una delle ultime nove gare di campionato giocate in casa (sei le vittorie).
  5. Fiorentina imbattuta da sei giornate: in questo parziale i viola hanno sempre alternato un pareggio casalingo ad una vittoria esterna.
  6. I gigliati hanno infatti vinto tutte le ultime tre trasferte di campionato: non arrivano a quattro successi di fila fuori casa da settembre 2013.
  7. La Fiorentina è la squadra della Serie A che ha tenuto per più volte la porta inviolata in questa stagione, sei.
  8. L’Inter è la squadra che ha effettuato più cross su azione nei cinque maggiori campionati europei (338).