ISLANDA INGHILTERRA Diretta Streaming Gratis: vedere con Rojadirecta iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Inghilterra Islanda Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra poco, alle 21 di oggi lunedì 27 giugno 2016, si gioca Inghilterra Islanda con diretta tv e...

ISLANDA INGHILTERRA Diretta Streaming Gratis: vedere con Rojadirecta iPhone Tablet e PC lunedì 27 giugno ottavo di finale EURO 2016

Come vedere Diretta Inghilterra Islanda Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra poco, alle 21 di oggi lunedì 27 giugno 2016, si gioca Inghilterra Islanda con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai e Sky. Ultimo ottavo di finale degli Europei di calcio. Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Heimir Hallgrímsson? Questa sarà la terza sfida ufficiale tra Inghilterra e Islanda. Inglesi imbattuti finora con una vittoria e un pareggio. I due precedenti tra queste due nazionali hanno prodotto un totale di nove gol. L’Inghilterra ha superato la fase a gironi per due edizioni di fila degli Europei per la prima volta nella sua storia. Escludendo le sconfitte ai calci di rigore, l’Inghilterra è imbattuta da 10 partite agli Europei (5V 5N). L’ultima sconfitta risale al 13 giugno 2004 contro la Francia.

Le ultime quattro partite dell’Inghilterra nella fase a eliminazione diretta sono finite ai rigori. Tre di queste hanno visto gli inglesi perdere (contro la Germania nel 1996, contro il Portogallo nel 2004 e contro l’Italia nel 2012). L’Inghilterra ha fatto complessivamente 46 tiri in più delle sue avversarie del girone a questi Europei, ma ha fatto un solo gol in più. Le tre reti dell’Inghilterra a questi Europei sono state segnate tutte dal 56º minuto in poi.

L’Islanda ha perso solo una delle sue ultime nove partite competitive (4V 4N), ed è imbattuta a questi Europei (1V 2N). Le tre partite dell’Islanda a questi Europei hanno sempre visto andare a segno entrambe le squadre. L’Islanda ha sempre schierato lo stesso undici titolare nelle tre partite della fase a gruppi di questi Europei.

L’islandese Hannes Thór Halldórsson è il portiere che ha fatto più parate finora a Euro 2016 (18). Rooney ha segnato una doppietta in un precedente contro l’Islanda del giugno 2004. Rooney realizzò quattro gol nelle sue prime tre partite tra Europei e Mondiali, trovando la rete solo due volte nelle successive 17.

La prossima sarà la 115a presenza di Wayne Rooney con la maglia dell’Inghilterra. L’attaccante del Manchester United eguaglierebbe così David Beckham, nessun giocatore di movimento ha giocato più partite per la nazionale inglese.

Come vedere Inghilterra Islanda in Diretta Streaming Gratis, Formazioni e arbitro

INGHILTERRA (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy. Allenatore Roy Hodgson.

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G Sigurdsson, B Bjarnason; Sigthorsson, Finnbogason. Allenatore Heimir Hallgrímsson.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Dove e come vedere Inghilterra Islanda Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Guardare Inghilterra Islanda Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Inghilterra Islanda Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Inghilterra Islanda diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.