PORTOGALLO UNGHERIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Portogallo Ungheria Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 18 di oggi martedì 22 giugno 2016, giocheranno Portogallo Ungheria con diretta tv e streaming live sui...

PORTOGALLO UNGHERIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta Oggi 22 giugno EURO 2016

Come vedere Diretta Portogallo Ungheria Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 18 di oggi martedì 22 giugno 2016, giocheranno Portogallo Ungheria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano nella terza e ultima giornata del Girone F di Euro 2016. La classifica attuale del Girone F. Ungheria 4 punti, Islanda e Portogallo 2 punti, Austria un punto. Si gioca in contemporanea a Islanda vs Austria. Chi vincerà la sfida tattica tra Bernd Storck e Fernando Santos?

Questa sarà l’undicesima sfida tra queste due squadre. Il Portogallo non ha mai perso contro l’Ungheria, sette vittorie e tre pareggi nei 10 precedenti. L’Ungheria non è riuscita a segnare in tutte le ultime tre sfide contro il Portogallo. Non ha inoltre trovato la rete negli ultimi 328 minuti di gioco mentre i portoghesi ne hanno segnati 10 nello stesso periodo.

Diretta Portogallo Ungheria Gratis: la sfida in numeri

Queste due formazioni si sono incrociate una sola volta in una grande torneo internazionale. Il Portogallo sconfisse l’Ungheria per 3-1 al Mondiale 1966, nell’unico match in cui il capocannoniere del torneo, Eusebio, non ha trovato il gol. Il Portogallo è imbattuto nelle ultime nove partite ufficiali (7V, 2N). Tutte le sette vittorie in questa striscia sono arrivate con un solo gol di scarto.

Portogallo Ungheria Diretta Streaming Gratis. Questa è la prima apparizione per l’Ungheria in un Europeo dall’introduzione della fase a gironi. Non aveva comunque raggiunto la fase a eliminazione diretta negli ultimi tre Mondiali disputati (1978, 1982 e 1986). Il Portogallo invece è sempre riuscito a superare la fase a gironi in un Europeo, raggiungendo la fase a eliminazione diretta in tutte le sei precedenti partecipazioni.

Portogallo Ungheria Diretta Streaming Gratis. Finora nessuna squadra ha concesso meno tiri (inclusi respinti) del Portogallo (otto) a EURO 2016; nonostante ciò hanno subito un gol. Dall’altra parte il Portogallo ha tentato 49 conclusioni finora, nessun’altra squadra ne ha effettuate più di 36 dopo le prime due partite.

Portogallo Ungheria Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: Cristiano Ronaldo

Se Cristiano Ronaldo dovesse giocare, questa sarà la sua 30a presenza in un grande torneo internazionale con il Portogallo, più di ogni altro giocatore; ha segnato nove reti nelle precedenti 29 partite giocate. Questa sarebbe inoltre la 17a presenza di Ronaldo nella fase finale di un Europeo, più di ogni altro giocatore nella storia della competizione.

Contro l’Austria Cristiano Ronaldo ha sbagliato il suo primo rigore in un grande torneo internazionale nei tempi regolamentari (rigore segnato contro l’Iran nel mondiale 2006). Ha sbagliato dal dischetto quattro degli ultimi cinque rigori tra club e nazionale. Ronaldo è diventato il primo giocatore portoghese a fallire dal dischetto (nei tempi di gioco) in un grande torneo internazionale. Ronaldo ha inoltre tentato 36 conclusioni da calcio di punizione tra Mondiali ed Europei con il Portogallo, ma senza aver trovato la rete.

Portogallo Ungheria Streaming Gratis: formazioni e arbitro.

Ungheria (4-3-3): Kiraly, Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar, Kleinheisler, Gera, Nagy, Dzsudzsák, Szalai, Stieber. Ct Storck.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, R Carvalho, R Guerreiro, Danilo, Moutinho, W Carvalho, Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani. Ct Santos.

Arbitro Martin Atkinson (Inghilterra).

Dove e come vedere Portogallo Ungheria Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Portogallo Ungheria Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Portogallo Ungheria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Portogallo Ungheria diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.