EURO 2016: SPAGNA REPUBBLICA CECA Streaming Gratis Rojadirecta, guarda Diretta Calcio LIVE TV Oggi con smartphone, tablet e pc

Come vedere Diretta Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi lunedì 13  giugno 2016, giocheranno Spagna Repubblica Ceca con diretta tv e...

EURO 2016: SPAGNA REPUBBLICA CECA Streaming Gratis Rojadirecta, guarda Diretta Calcio LIVE TV Oggi con smartphone, tablet e pc

Come vedere Diretta Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi lunedì 13  giugno 2016, giocheranno Spagna Repubblica Ceca con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano per il Girone D di Euro 2016 allo Stadium Municipal (Toulouse). I campioni in carica della Spagna fanno il loro esordio ad Euro 2016 affrontando la Repubblica Ceca di Rosicky e Cech. La Spagna è imbattuta nei quattro precedenti contro la Repubblica Ceca; ha vinto le tre sfide più recenti e nell’ultima partita amichevole giocata il 7 giugno ha perso 1-0 contro la Georgia. La Repubblica Ceca ha segnato un solo gol nelle quattro partite contro la Roja (Jaroslav Plasil nel marzo del 2011). Un solo gol concesso dalle Furie Rosse nelle ultime nove gare del torneo, rete subita contro l’Italia da Antonio Di Natale nel 2012 (1-1). La Spagna in particolare non prende gol durante gli Europei da 510 minuti, la striscia più lunga nella storia del torneo.

Diretta Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis: i campioni. Questo sarà il primo incontro tra Spagna e Repubblica Ceca in un grande torneo internazionale. Per la Spagna si tratta della decima partecipazione alle fasi finali di un Europeo. Le Furie Rosse hanno vinto le ultime due edizioni (2008, 2012), cosa mai successa precedentemente nella storia degli Europei.

Spagna Repubblica Ceca Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. La Roja ha raggiunto la finale nell’ultima edizione degli Europei disputata in Francia (1984): ultimo atto poi perso 2-0 proprio contro i transalpini. Spagnoli imbattuti nelle ultime 12 partite disputate in un Europeo (9V, 3N), la striscia più lunga nella storia della competizione. La loro ultima sconfitta nel torneo è datata Giugno 2004, 0-1 contro il Portogallo. Solo Lilian Thuram e Edwin van der Sar (16 ciascuno) hanno giocato più partite agli Europei di Iker Casillas (14). Nessun portiere conta più clean sheet nella storia dell’Europeo dell’estremo difensore spagnolo (9). Nona partecipazione a una fase finale dell’Europeo per la Repubblica Ceca. Hanno sollevato il trofeo una volta, come Cecoslovacchia, nel 1976. Sono 14 i gol concessi dalla Repubblica Ceca nelle qualificazioni a questi Europei, più di ogni altra squadra presente ad EURO 2016. La Repubblica Ceca non ha pareggiato nessuna delle ultime 16 sfide disputate nelle fasi finali di un Europeo (8V, 8P). L’ultimo pareggio è arrivato nella semifinale dell’edizione del 1996, quando hanno eliminato la Francia ai calci di rigore (0-0, 6-5 dopo i rigori).

Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. SPAGNA (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Pedro, Morata, David Silva. Ct Vicente del Bosque. REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Suchy, Limbersky; Pavelka, Darida; Dockal, Rosicky, Sural; Necid. Ct Pavel Vrba. ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia).

Come vedere Spagna Repubblica Ceca Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi lunedì 13-06-2016 su Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming su rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.