Vedere Gp Spagna F1 2016 Streaming gratis e Diretta Ferrari Live Tv Oggi

Come vedere Diretta Gran Premio di Spagna Streaming Gratis Formula 1. Tra pochi istanti prenderà il via il quinto appuntamento con la Formula 1 stagione 2016 con diretta tv...

Come vedere Gp Spagna F1 2016 in Streaming gratis Rojadirecta e Diretta Ferrari Live Tv Oggi

Come vedere Diretta Gran Premio di Spagna Streaming Gratis Formula 1. Tra pochi istanti prenderà il via il quinto appuntamento con la Formula 1 stagione 2016 con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Alle ore 14 di oggi domenica 15 maggio 2016, infatti, va in onda la partenza della corsa ufficiale dal circuito di Barcellona. Ecco la griglia di partenza: Lewis Hamilton in pole position, Rosberg, Ricciardo, Verstappen, Raikkonen, Vettel, Bottas, Sainz, Perez, Alonso. Poi i piloti eliminati durante la Q2: Hulkenberg, Button, Kvyat, Grosjean, Magnussen, Gutierrez. E infine quelli della Q3: Palmer, Massa, Ericsson, Nasr, Wehrlein, Haryanto.

Come vedere il Gran Premio di Spagna 2016 live. Iin diretta tv dal circuito di Barcelona-Catalunya sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), a partire dalle 14 di oggi domenica 15 maggio 2016. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta.