Streaming INTER EMPOLI Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 18 di oggi sabato 7 maggio 2016, giocheranno Inter-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Streaming INTER EMPOLI Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 18 di oggi sabato 7 maggio 2016, giocheranno Inter-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 37a giornata di Serie A, la penultima di campionato. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del big match di oggi. L’Inter ha vinto 15 dei 21 precedenti contro l’Empoli in Serie A, tutte le tre sconfitte per i nerazzurri sono arrivate con il punteggio di 1-0. L’Inter è la squadra a cui l’Empoli ha segnato di più (19, come Napoli e Roma) e quella contro cui ha subito più gol (45) in Serie A. Nessun pareggio nei 10 precedenti di Serie A giocati al Meazza: nove vittorie dell’Inter inframezzate da un successo toscano nel gennaio 2004.
L’Inter ha già perso 10 partite in questo campionato: lo stesso numero di sconfitte subite nelle prime 36 giornate della passata stagione. L’Empoli ha mancato l’appuntamento con il gol in cinque delle ultime sette giornate di campionato. Quella toscana è la squadra che ha peggiorato maggiormente il rendimento tra le prime 17 partite del girone d’andata e lo stesso numero di gare del ritorno (-14 punti), poco meglio ha fatto l’Inter (-11).
L’Inter ha subito un’espulsione ogni 43 falli commessi, nessuna squadra ha un rapporto più basso nella Serie A in corso. Nessuna squadra ha perso più punti dell’Empoli da situazione di vantaggio in questo campionato, 18.

Diretta Inter-Empoli Streaming Gratis: segnerà Icardi? Mauro Icardi ha segnato tre gol nelle tre partite di Serie A giocate contro l’Empoli, inclusa una doppietta a San Siro nel maggio 2015. Alberto Pelagotti ha tenuto la porta inviolata in tre delle cinque partite finora disputate in Serie A.

Inter-Empoli Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: Murillo (1). Indisponibili: Ljajic. Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Mchedlidze (2). Indisponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu, Livaja. Arbitro: Marco Di Bello.

Come vedere Inter-Empoli Live. In diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi 7/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.