Streaming BOLOGNA MILAN Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Bologna-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 7 maggio 2016, giocheranno Bologna-Milan con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming BOLOGNA MILAN Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV 7 maggio 2016

Come vedere Diretta Bologna-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 7 maggio 2016, giocheranno Bologna-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano al Dall’Ara Stadium per la 37a giornata di Serie A, la penultima di campionato. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del big match di oggi. Lo 0-1 della sfida d’andata ha interrotto una serie di 11 partite senza vittoria per il Bologna contro il Milan in Serie A. In Serie A, il Bologna non batte il Milan al Dall’Ara dal marzo 2002, i rossoneri hanno alternato una vittoria a un pareggio nelle ultime sei sfide in casa degli emiliani (3-3 nell’ultima occasione). Il Milan è, assieme all’Inter, una delle due squadre che hanno segnato di più al Bologna in Serie A: 210 gol. Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato (5N, 5P): i rossoblu hanno fallito l’appuntamento con il gol in otto di queste gare. Il Milan, invece, ha conquistato i tre punti solo in una delle ultime nove gare di campionato (4N, 4P). Il Milan ha subito sei gol su punizione diretta in questo campionato, più di ogni altra squadra. I rossoneri, tuttavia, sono primi per gol segnati su azione di calcio d’angolo: nove. Nei cinque maggiori campionati europei solo il Bastia (99) e il WBA (102) hanno effettuato meno tiri nello specchio del Bologna (108) in stagione.

Diretta Bologna-Milan Streaming Gratis: segnerà Giaccherini? Emanuele Giaccherini, che al Milan ha segnato il suo primo gol in Serie A nel settembre 2010, ha vinto tutte le tre partite giocate contro i rossoneri in campionato, inclusa la sfida d’andata decisa da una sua rete. Mario Balotelli ha segnato in ognuna delle quattro partite di Serie A giocate contro il Bologna: tre reti con la maglia dell’Inter, una con quella del Milan.

Bologna-Milan Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Bologna (4-2-3-1): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Brighi, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. Allentaore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, Morleo, Zuculini, Stojanovic, Constant, Rizzo. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Carlos Bacca, Mario Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Niang, Bonaventura, Ely, Antonelli. Arbitro: Daniele Doveri.

Come vedere Bologna-Milan Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 7/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.