CHELSEA TOTTENHAM Streaming , vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Chelsea-Tottenham Streaming Gratis Premier League. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi lunedì 2 maggio 2016, giocheranno Chelsea-Tottenham con diretta tv e streaming live sui canali...

GENOA ROMA Streaming Rojadirecta, vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi 2 Maggio 2016

Come vedere Diretta Chelsea-Tottenham Streaming Gratis Premier League. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi lunedì 2 maggio 2016, giocheranno Chelsea-Tottenham con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Premier League. Se il Tottenham Hotspur non vince questa serail Leicester City di Ranieri diventa campione d’Inghilterra. Chi vincerà la sfida tattica tra Guus Hiddink e Mauricio Pochettino?
Il Chelsea non perde in casa contro il Tottenham in campionato dal febbraio 1990 (17V, 8N). Dopo il Manchester United (31), il Chelsea è la squadra contro cui il Tottenham ha perso più volte in Premier League (25). I Blues hanno perso l’ultima gara interna di campionato contro il City: è dal novembre 2011 che non perdono due volte di fila in casa in PL.
Gli Spurs hanno perso solo uno degli ultimi 10 derby londinesi di campionato (5V, 4N). Il Chelsea è a quota 199 sconfitte nella storia della Premier League (su 920 gare). Il Tottenham è a quota 199 sconfitte esterne nella storia della Premier League (su 460 trasferte).
Cesc Fabregas è il terzo miglior assistman della storia della Premier League con 95 assist, alle spalle di Ryan Giggs (162) e Frank Lampard (102). Harry Kane ha segnato 13 gol nelle sue ultime 14 presenze di campionato.

Chelsea-Tottenham Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba Rahman; Mikel, Fabregas; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa. Allenatore Guus Hiddink. Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelé; Lamela, Son, Eriksen; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Arbitro: Clattenburg.

Come vedere Chelsea-Tottenham Live. In diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 02/05/2016 sui canali digitali di Sky Fox Sports HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.