Streaming GENOA INTER Gratis : guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Genoa-Inter Streaming Gratis Serie A Alle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, si gioca Genoa-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e...

Streaming GENOA INTER Gratis Rojadirecta: guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Genoa-Inter Streaming Gratis Serie A

Alle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, si gioca Genoa-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 34a giornata di Serie A, la 15a di ritorno: mancano 5 partite al termine del campionato. Quante sono le possibilità di arrivare terzi? Mancini: “Tutto dipenderà dalle partite contro Genoa e Udinese. Se saremo in grado di vincerle entrambe, conterà molto la partita tra Napoli e Roma. Se non ci confermiamo buttiamo tutto via. Alti e bassi capitano”. E ancora il tecnico  dell’Inter: “Quella contro il Genoa sara’ una partita difficile, e’ una squadra aggressiva, che corre molto, sara’ dura”. Chi vincerà la sfida tattica tra Gian Piero Gasperini e Roberto Mancini? Liguri imbattuti a Marassi da oltre 3 mesi con 5 vittorie e 2 pareggi. Inter per centrare la 2a vittoria consecutiva in trasferta per la prima volta nel 2016. Sono quattro i punti da recuperare sulla Roma, terza in classifica. Nerazzurri con un solo punto (0-0 nel 2013) nelle ultime 3 sfide a Marassi contro il Genoa.

Diretta Genoa-Inter Streaming Gratis: meglio i nerazzurri (nella storia). L’Inter ha vinto 49 dei 97 precedenti di Serie A con il Genoa, perdendo solo in 19 occasioni. Nei cinque incroci più recenti in campionato si sono alternate una vittoria nerazzurra a una rossoblu – successo nerazzurro (1-0) nella partita d’andata. L’Inter non vince in casa del Genoa dal dicembre 2011: un pareggio e due sconfitte da allora. Il Genoa è la squadra della Serie A che non pareggia da più partite, nove (cinque vittorie, quattro sconfitte).

Diretta Genoa-Inter Streaming Gratis: ulteriori curiosità. I rossoblu non perdono da sette partite di fila in casa (cinque successi, due pareggi), e hanno vinto tutte le ultime quattro sul proprio terreno. L’Inter viene da due vittorie di fila: non ne ottiene tre di seguito in campionato dallo scorso novembre. Prima del successo per 1-0 a Frosinone, i nerazzurri non vincevano in trasferta da sei partite (tre pareggi, tre sconfitte). Éder, ancora alla ricerca del primo gol nerazzurro (nove presenze in campionato), ha segnato tre reti nei sei derby della Lanterna giocati con la maglia della Sampdoria in Serie A. Tra gli autori di almeno tre reti in questa Serie A, solo Gonzalo Higuaín (un gol ogni 44 tocchi) ha un rapporto palloni giocati/gol migliore di quello di Mauro Icardi (46) e Leonardo Pavoletti (52). Icardi ha trovato il gol in tre delle cinque gare di Serie A giocate contro il Genoa.

FANTACALCIO Genoa-Inter Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: Izzo (1). Indisponibili: Perin, Pandev, Rincon, Burdisso. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Palacio, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: Kondogbia (1). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Come vedere Genoa-Inter Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 20/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.