Streaming SAMPDORIA MILAN Gratis Rojadirecta: vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Sampdoria-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 17 aprile 2016, giocheranno Sampdoria-Milan con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming SAMPDORIA MILAN Gratis Rojadirecta: vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Sampdoria-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 17 aprile 2016, giocheranno Sampdoria-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 33a giornata di Serie A, la 14a di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno della sfida. Il Milan è imbattuto contro la Sampdoria negli ultimi sei confronti in campionato: per i rossoneri tre successi e tre pareggi. Tuttavia la Sampdoria ha perso solamente una delle ultime sei sfide casalinghe contro il Milan in Serie A, ottenendo due vittorie e tre pareggi nel parziale. Il Milan (49 punti in classifica) arriva dalla sconfitta in casa contro la Juventus (1-2): nelle ultime sei partite giocate ha raccolto solamente due punti. La Sampdoria (36 punti) arriva dalla vittoria contro l’Udinese (2-0).
Nella gara di andata il Milan fece 21 tiri (escludendo i ribattuti), un record per i rossoneri in questo campionato. La Sampdoria ha perso solo una delle ultime sei partite di campionato, dopo che nelle precedenti otto aveva subito ben sei sconfitte. La Samp ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite casalinghe in campionato – solo due i clean sheet nelle precedenti 12. Nelle ultime cinque partite di campionato il Milan ha ottenuto solamente due punti: l’ultima volta che i rossoneri hanno toccato quota sei gare senza vittorie è stata addirittura nel febbraio 2002.

Diretta Sampdoria-Milan Streaming Gratis con Bonaventura. Giacomo Bonaventura è il centrocampista che ha partecipato a più tiri in questo campionato, 162: 98 conclusioni e 64 suggerimenti per i compagni. Antonio Cassano ha giocato 33 partite di campionato con il Milan: per lui nel periodo rossonero sette reti e 16 assist (compresi i 10 del 2011/12, una delle uniche due stagioni in cui è arrivato in doppia cifra).
Se da una parte il Milan ha segnato ben otto gol da sviluppi di corner in questo campionato, più di ogni altra squadra, dall’altra la Sampdoria è la formazione ad aver subito più reti dalla medesima situazione (sette). Inoltre Alex ha segnato tre gol sugli sviluppi di corner, nessun giocatore ha fatto meglio in questo campionato.

Sampdoria-Milan Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Cassano; Quagliarella. Allenatore Montella. Squalificati: Ranocchia (1). Indisponibili: Carbonero, Sala, Pereira, Ivan. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Niang. Arbitro: Paolo Valeri.

Come vedere Sampdoria-Milan Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 17/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

All’andata Milan-Sampdoria terminò con il risultato di 0-2, con i gol di Niang (50′) e Carlos Bacca (90′) e l’espulsione di Zukanovic (64′).