Streaming BENFICA BAYERN MONACO , vedere gratis Diretta Live Calcio Oggi in TV

Come vedere Diretta Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 13 aprile 2016, si gioca Benfica-Bayern Monaco con diretta tv e streaming live sui...

Streaming BENFICA BAYERN MONACO Rojadirecta, vedere gratis Diretta Live Calcio Oggi in TV 13 aprile 2016

Come vedere Diretta Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 13 aprile 2016, si gioca Benfica-Bayern Monaco con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Partita di ritorno dei quarti di finale, all’andata era terminata 1-0 per i tedeschi con gol dell’ex Juventus Arturo Vidal. Chi vince questa sera giocherà la semifinale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. Il 68% delle squadre che hanno vinto 1-0 in casa l’andata di una partita di Champions League, ha poi passato il turno (19 su 28). Il Bayern Monaco ha già eliminato il Benfica in tre precedenti europei: Coppa dei Campioni 1975/76 e 1981/82 e Coppa UEFA 1995/96). In tutti questi precedenti poi il Bayern Monaco ha raggiunto la finale. In cinque delle ultime sei stagioni il Bayern Monaco ha raggiunto la semifinale di Champions. Invece l’ultima volta che il Benfica ha raggiunto la semifinale di Champions League/Coppa dei Campioni è stata nel 1989/90.

Diretta Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis: ulteriori curiosità nelle statistiche. Il Benfica ha vinto solo una delle sette partite di Champions contro squadre tedesche (1N, 5P): 2-1 al Kaiserslautern nel novembre 1998. Il Bayern Monaco ha segnato esattamente il doppio del gol del Benfica in questa Champions League (26 contro 13). Il Benfica ha sempre segnato nelle quattro partite casalinghe di questa Champions (sei reti in totale).

Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Live: le formazioni e arbitro olandese. Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel, Eliseu; Renato Sanches, Anderson Talisca, Nicolás Gaitán, Pizzi; Kostas Mitroglou e Raúl Jiménez. Allenatore Rui Vitória. Bayern Monaco: Manuel Neuer; Philipp Lahm, David Alaba, Joshua Kimmich, Juan Bernat; Arturo Vidal; Douglas Costa, Thomas Müller, Thiago Alcántara, Franck Ribéry; Robert Lewandowski. Allenatore Josep Guardiola. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Benfica-Bayern Monaco gratis. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 13/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.