Streaming ROMA BOLOGNA Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi lunedì 11 aprile 2016, giocheranno Roma-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming ROMA BOLOGNA Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi lunedì 11 aprile 2016, giocheranno Roma-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano nel Monday Night che chiude la 32a giornata di Serie A, la 13a di ritorno. All’andata Bologna-Roma termino’ con il risultato di 2-2. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match di questa sera dell’Olimpico. La Roma ha perso solo uno degli ultimi 14 match contro il Bologna in Serie A: sette vittorie giallorosse e sei pareggi. L’ultima volta che la Roma non ha trovato il gol in Serie A contro il Bologna è stata nel dicembre 1999 (1-0 per i rossoblu): da allora per i giallorossi 49 gol in 24 sfide. Nelle ultime quattro partite giocate all’Olimpico tra queste due squadre sono stati segnati 16 gol, una media di 4 per gara: in particolare nelle ultime due sette reti per la Roma e tre per il Bologna. Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive e un solo gol segnato nelle ultime sei giornate, nelle quali non è mai arrivata la vittoria (tre pareggi).

Diretta Roma-Bologna Streaming Gratis: con Spalletti è Super Roma. Da quando è arrivato Spalletti, la Roma invece ha vinto nove delle 12 partite di campionato (2N, 1P) e ha segnato 30 gol, almeno cinque più di qualsiasi altro club di A. Tre degli ultimi cinque gol del Palermo in campionato sono arrivati con cross dalle fasce, ma con Spalletti in panchina la Roma non ha subito nemmeno un gol con cross in campionato. La Roma è la squadra che segna di più nella prima mezz’ora di gioco (20 gol): nelle ultime 10 partite di campionato i giallorosso per ben sette volte hanno sbloccato la partita nei primi 30 minuti. D’altro canto, solo i giallorossi (quattro), hanno subito meno gol del Bologna (sei) nella prima mezz’ora di partita: i rossoblu sono ancora gli unici imbattuti nei primi 15 minuti.

Multietnica la Roma: oltre che essere la squadra ad aver mandato in rete più giocatori in questo campionato (18), è anche quella che vanta il maggior numero di nazionalità a segno (13). Tre gol e quattro assist vincenti nelle nove presenze in giallorosso per Diego Perotti: contro il Bologna l’argentino ha collezionato la sua ultima espulsione in A. Cinque gol e tre assist invece per Edin Dzeko nelle 11 presenze con Spalletti in panchina; tre gol e due assist nelle 15 con Garcia.

Roma-Bologna Streaming Gratis: formazioni e arbitro. ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Iago Falque; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Zukanovic, Maicon, Torosidis, Emerson, Vainqueur, Keita, Strootman, Totti, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. BOLOGNA: Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant; Donsah, Diawara, Brighi; Zuniga, Floccari, Rizzo. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Gastaldello, Oikonomou, Ferrari, Krafth, Masina, Crisetig, Pulgar, Brienza, Acquafresca, Tabacchi. Allenatore Donadoni. ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Di Fiore e Crispo. IV uomo: De Pinto. Assistenti di porta: Irrati e Pinzani.

Come vedere Roma-Bologna Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 11/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.