TOTTENHAM-FIORENTINA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Tottenham-Fiorentina Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi giovedi’ 25 febbrario 2016, si gioca Tottenham-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta TOTTENHAM-FIORENTINA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Tottenham-Fiorentina Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi giovedi’ 25 febbrario 2016, si gioca Tottenham-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva. Si gioca per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League edizione 2015/2016, andata 1-1. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Gli Spurs (privi di Kane e Dembelé) non hanno mai perso a Londra contro una squadra italiana in Europa e la Fiorentina è imbattuta lontana dal Franchi in questa edizione dell’Europa League. Fiorentina imbattuta nei tre confronti ufficiali col Tottenham: una vittoria e due pareggi con i viola che hanno sempre segnato in queste partite. Bilancio in equilibrio per i viola nelle cinque partite giocate in casa di squadre inglesi: due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Il Tottenham non ha mai perso in casa contro una squadra italiana: tre vittorie e altrettanti pareggi.
In Europa League, il Tottenham non perde a White Hart Lane dal marzo 2014: cinque vittorie e due pareggi da allora (preliminari esclusi). Gli Spurs hanno trovato il gol in tutte le ultime 19 partite casalinghe nelle coppe europee (2.6 di media a gara) e hanno subito più di una rete solo in uno dei 14 match più recenti. La Fiorentina non ha mai perso in trasferta in questa Europa League: due successi e un pareggio con 2.7 gol di media segnati a partita.
I viola hanno superato tre dei quattro scontri a eliminazione diretta in cui hanno pareggiato per 1-1 in casa la partita d’andata: il precedente più recente risale allo scorso anno (ottavi di Europa League vs Roma). Il Tottenham ha trovato sei gol dei suoi 13 gol nella prima mezzora di gioco: nessuna squadra ha fatto meglio in questa Europa League.

Tottenham-Fiorentina Streaming: le formazioni. Tottenham (4-2-3-1): Lloris;Walker, Wimmer, Alderweireld, Davies; Mason, Dier; Eriksen, Alli, Chadli, Son. Allenatore Pochettino. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Zarate; Kalinic. Allenatore Sousa.

Come vedere Tottenham-Fiorentina. In diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedi’ 25/02/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go, per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.