PSG-CHELSEA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Paris Saint Germain-Chelsea Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedi’ 16 febbrario 2016, si gioca Paris Saint Germain-Chelsea con diretta tv e streaming...

Rojadirecta PSG-CHELSEA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Paris Saint Germain-Chelsea Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedi’ 16 febbrario 2016, si gioca Paris Saint Germain-Chelsea con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Paris SG, che ha chiuso la fase a gironi in seconda posizione dietro al Real Madrid, ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League per la quarta stagione consecutiva, la striscia migliore per i francesi. Il Chelsea, qualificatosi come primo in classifica davanti alla Dinamo Kiev, ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta per la 12ª volta nelle ultime 13 stagioni. Il Paris SG e il Chelsea si trovano nella fase finale di Champions League per la terza volta consecutiva: finora un passaggio del turno per parte (Chelsea nel 2013/14, PSG nel 2014/15).
Il PSG ha vinto una delle sei partite di Champions League contro il Chelsea (3-1 in casa nell’aprile 2014), pareggiando tre volte e perdendo due. Il PSG ha perso solo una delle ultime 37 partite casalinghe in partite europee (24V, 12N), contro il Barcellona nell’aprile 2015.
Il PSG non ha mai vinto nelle ultime cinque partite della fase ad eliminazione diretta della Champions League (2N, 3P). Dall’altra parte quattro delle ultime cinque partite esterne del Chelsea in CL nella fase ad eliminazione diretta sono terminate in pareggio (1P).
Il PSG è, con Juventus e Real Madrid, una delle uniche tre squadre a non aver ancora subito gol in casa in questa Champions.

Paris Saint Germain-Chelsea Streaming: le probabili formazioni. Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Motta, Rabiot; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. Allenatore Blanc. Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Oscar, Hazard, William; D Costa. Allenatore Hiddink.

Come vedere Paris Saint Germain-Chelsea. Psg-Chelsea in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 16/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD e in chiaro su Canale 5 HD con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordo campo ci sarà Alessio Conti. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sul sito internet www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.