BOLOGNA-FIORENTINA vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Bologna-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Bologna-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta BOLOGNA-FIORENTINA vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Bologna-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Bologna-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. La Fiorentina ha vinto tutte le ultime tre partite di campionato giocate contro il Bologna, senza subire gol. In generale sono 127 i precedenti tra Bologna e Fiorentina in Serie A: i rossoblu hanno vinto in 38 occasioni, i viola invece 49 volte (solo contro ilNapoli hanno ottenuto più successi, 51). Nell’ultima partita giocata a Bologna, nell’aprile 2014, la Fiorentina è tornata a vincere al Dall’Ara dopo quattro incontri in cui aveva ottenuto solamente due punti.
Il Bologna ha segnato due o più gol in sei delle ultime sette gare casalinghe in Serie A, ma ha anche subito reti in tutte le ultime sei partite interne. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime cinque trasferte di campionato (2N, 2P). I viola inoltre non sono riusciti a segnare nelle ultime due gare di Serie A giocate fuori casa: non restano a secco per tre trasferte di fila dal febbraio 2012. Il Bologna è la squadra che ha pareggiato meno partite in questo campionato, due; segue la Fiorentina con tre.
La Fiorentina ha recuperato un solo punto da situazione di svantaggio, meno di ogni altra formazione. Considerando i soli primi tempi, la Fiorentina sarebbe 1ª in classifica al pari del Napoli (45 punti ciascuna). Sono cinque le reti di Josip Ilicic in nove sfide di Serie A contro il Bologna: i rossoblu sono la vittima preferita dello sloveno nel campionato italiano. Mauro Zárate è il 13° giocatore viola a trovare la rete in questo campionato: solo la Roma ha mandato a segno più giocatori (16).

Bologna-Fiorentina Streaming: le probabili formazioni. Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore Donadoni. Squalificati: Ferrari (1), Oikonomou (1). Indisponibili: Krafth. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino Costa, Pasqual; Ilicic, B Valero; Kalinic. Allenatore P Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Badelj.

Come vedere Bologna-Fiorentina. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.