GENOA JUVENTUS ROJADIRECTA Streaming Gratis Oggi 27 11 2016: vedere Diretta CALCIO con Tablet iPhone PC TV

Dove vedere Diretta Genoa Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 27 novembre 2016, si gioca Genoa Juventus con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset e Sky. Il Genoa naviga in acque di classifica più che tranquille, ma ha certamente perso smalto rispetto alle prime gare di campionato. Oggi a Marassi arriva la Juventus, sempre più prima in classifica e che appare di due categorie superiore rispetto a qualsiasi altra contendente in Italia.

Chi vincerà la sfida allo Stadio Comunale Luigi Ferrari di Marassi? Il Genoa ha vinto solo due degli ultimi 25 incontri di Serie A con la Juventus, perdendo 16 volte nel parziale. In particolare, la Juventus ha vinto cinque degli ultimi sei incroci di campionato con i rossoblu, perdendo (0-1) l’altra partita.

Come vedere Genoa Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Genoa Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Genoa Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Genoa Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Genoa Juventus Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali della Diretta TV.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. Allenatore Juric.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore Allegri.

Si può vedere la partita Genoa Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Genoa Juventus Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. Il Genoa ha segnato un solo gol in queste sei partite contro la Juventus: quello che gli ha permesso di vincere nell’ottobre 2014.
  2. La Juventus non pareggia in trasferta in Serie A da 11 partite (8V, 3N), ultimo pari (0-0) a Bolognanel febbraio scorso.
  3. Il Genoa è ancora imbattuto in casa in questo campionato con due vittorie e quattro pareggi; inoltre in ben tre occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata a Marassi.
  4. La Juventus non ha mai avuto nella sua storia in Serie A un margine di almeno sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica dopo 13 giornate: l’unica squadra ad avere un tale vantaggio nell’era dei tre punti a vittoria è stata la Roma nel 2000/01, otto lunghezze proprio sulla Juve.
  5. Tutti gli otto gol della Juventus in trasferta sono arrivati nei secondi tempi: la squadra bianconera (unica con Chievo e Pescara) non ha ancora segnato nei primi tempi in gare esterne di questo campionato.
  6. Il Genoa aveva subito soltanto un gol su palla inattiva (rigore contro il Sassuolo) nelle prime 12 giornate: ne ha incassati tre nell’ultimo turno contro la Lazio.
  7. Tre gol e un assist nelle ultime quattro presenze in Serie A per Mario Mandzukic: il croato va a segno da due gare di fila, ma non ha mai timbrato il cartellino per tre gare consecutive nel campionato italiano
  8. Giovanni Simeone, dopo le due reti nelle prime quattro presenze in A, non ha più segnato nelle successive sei: suo padre Diego segnò tre gol alla Juve in campionato, due con la maglia del Pisa, una con quella della Lazio (0-1 nell’aprile 2000).