: Vedere INTER-CARPI Streaming Calcio Gratis e Diretta TV

Come vedere Diretta Inter-Carpi Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca Inter-Carpi con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere INTER-CARPI Streaming Calcio Gratis e Diretta TVCome vedere Diretta Inter-Carpi Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca Inter-Carpi con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. L’Inter (terza in classifica con 40 punti) è alla ricerca di conferme dopo il bel successo di Coppa Italia sul campo del Napoli. Nerazzurri che cercano i tre punti anche in campionato contro il Carpi (terzultimo con 17 punti), reduce da tre risultati utili in cui sono arrivati due vittorie ed un pareggio. All’andata Carpi-Inter termino’ con il risultato di 1-2 con doppietta di Jovetic.Sono solo quattro i punti conquistati dall’Inter nelle ultime quattro giornate di campionato (1V, 1N, 2P). Il Carpi, al contrario, ha conquistato sette dei suoi 17 punti in classifica negli ultimi tre turni. L’Inter arriva da due sconfitte casalinghe consecutive: non perde tre gare in casa di fila da aprile 2013. Nelle ultime cinque partite di campionato l’Inter non è mai riuscita a fare più tiri nello specchio della squadra avversaria (due volte uguali, tre volte meno). In tre delle ultime quattro trasferte di campionato il Carpi non è riuscito a far gol. L’inter è la squadra che ha subito meno gol nei primi tempi di questa Serie A (sei), il Carpi quella che ne ha subiti di più (20). L’Inter ha vinto le sei gare casalinghe in cui è andata avanti nel punteggio e ha perso le tre in cui è passata in svantaggio a San Siro: è l’unica squadra di questo campionato a non aver guadagnato/perso punti da situazione di vantaggio/svantaggio tra le mura amiche. La prossima sarà la partita numero 200 per Mancini in Serie A alla guida dell’Inter (118 le vittorie finora); Mauro Icardi è invece ad una lunghezza dalle 50 reti in Serie A.

Inter-Carpi Streaming: le probabili formazioni. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia; Biabiany, Jovatic, Ljajic; Icardi. Allenatore Mancini. Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. Allenatore Castori.

Come vedere Inter-Carpi. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.