Come vedere LEICESTER-MAN CITY Streaming e Diretta TV

Leicester City-Manchester City live streaming gratis e diretta tv video. Formazioni pronte per scendere in campo alle 20:45 di oggi martedi’ 29/12/2015 per il posticipo della 19a giornata del...

Come vedere LEICESTER-MAN CITY Rojadirecta Streaming e Diretta TVLeicester City-Manchester City live streaming gratis e diretta tv video. Formazioni pronte per scendere in campo alle 20:45 di oggi martedi’ 29/12/2015 per il posticipo della 19a giornata del calendario di calcio di Premier League stagione 2015/16. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Young, Jones, Smalling, Blind, Schweinsteiger, Schneiderlin, Mata, Herrera, Martial, Rooney. Tecnico van Gaal. Chelsea (4-2-3-1): Courtois, Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta, Mikel, Matic, Willian, Fabregas, Oscar, Remy. Tecnico Hiddink.

Leicester City-Manchester City in Diretta streaming calcio (gratis per gli abbonati) con l’app Sky Go. Diretta tv sui canali digitali di Fox Sports HD (Canale Sky 204). La partita viene confermata anche su Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Live streaming video di Leicester City-Manchester City anche con Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo.

Vediamo le statistiche Opta della partita di calcio inglese Leicester City-Manchester City. Il Leicester ha perso entrambe le sfide di PL contro il City dello scorso campionato: non arriva a tre sconfitte in fila contro di loro dall’agosto 1961. Nelle ultime tre stagioni il Leicester ha sempre chiuso l’anno solare con una vittoria. Il Manchester City non chiude l’anno solare con una sconfitta dal dicembre 2000, quando perse 4-1 in casa contro il Charlton. La squadra di Ranieri va in gol da 14 gare interne consecutive in campionato. I Foxes hanno vinto 10 di queste ultime 14 gare interne di PL (2N, 2P). Il City non ha vinto nessuna delle ultime cinque trasferte di Premier (2N, 3P). cosa che non gli accadeva dall’aprile 2011 (6). I Citizens hanno segnato appena una rete nelle ultime quattro trasferte di campionato. Wilfried Bony ha segnato in quattro delle ultime sei presenze ufficiali con il Manchester City. In 23 presenze ufficiali con il City, Kevin De Bruyne ha messo mano in 20 reti (10 gol, 10 assist).