Streaming Palermo-Juventus, la guida per vederla in Diretta TV dalle 20:45 di Oggi

Palermo-Juventus in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung...

Rojadirecta Palermo-Juventus Streaming, tutto sulla Diretta TV delle 20:45 di OggiPalermo-Juventus in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Guarda le quote scommesse per il match Palermo Juventus.

Palermo-Juventus streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 29 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Formazioni oggi. Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Brugman, Vazquez; Gilardino. Allenatore Ballardini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala (nella foto in alto). Allenatore Allegri.

Palermo-Juventus Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Palermo-Juventus streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.

Presentazione Palermo-Juventus. La Juve e’ stata superata nuovamente dal Milan in classifica, per cui questa sera vuole vincere per riportarsi a +3. Una curiosità: oggi si affrontano le due squadre di questo campionato che hanno effettuato più conclusioni di testa: 32 il Palermo, 30 la Juventus (alla pari del Chievo). Paulo Dybala, ex della sfida, ha segnato gli stessi gol che aveva segnato a Palermo dopo 13 presenze nel 2014/15 (sei): nello scorso campionato aveva giocato 1106 minuti, quest’anno 781. La Juventus ha vinto le ultime sei partite di Serie A giocate contro il Palermo, non subendo nemmeno un gol nel parziale.