Champions Streaming: BARCELLONA-ROMA in Diretta Live Calcio con Mediaset

Barcellona-Roma è in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5.

Champions League Streaming: BARCELLONA-ROMA Rojadirecta in Diretta Live Calcio con Mediaset

Barcellona-Roma è in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5. Barcellona-Roma Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 quindi. Barcellona-Roma streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta.

Barcellona-Roma streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 24 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset. Si gioca per la quarta giornata del Gruppo E di Champions League, fase a gironi.

Ecco le probabili formazioni. Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mathieu, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Indisponibili: Douglas, Mascherano, Rafinha. Squalificati: nessuno. Diffidato: Dani Alves. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. Allenatore Garcia. Indisponibili: Gervinho, Salah, Totti. Squalificati: nessuno. Diffidati: De Rossi e Nainggolan.

Presentazione. Al Barcellona basta un pareggio per qualificarsi da prima del Gruppo E. I catalani si qualificherebbero anche in caso di sconfitta se il Bayer Leverkusen non dovesse vincere contro il Bate Borisov. La Roma, invece, si qualificherebbe soltanto con una vittoria e un contemporaneo mancato successo dei tedeschi.