Napoli-Midtjylland Streaming, come vederla in Diretta Live TV

Le formazioni ufficiali di Napoli-Midtjylland in diretta tv live streaming sui canali digitali alle ore 19 di oggi per la quarta giornata di Europa League 2015 seguito le formazioni...

Rojadirecta Napoli-Midtjylland Streaming, come vederla in Diretta Live TV

Le formazioni ufficiali di Napoli-Midtjylland in diretta tv live streaming sui canali digitali alle ore 19 di oggi per la quarta giornata di Europa League 2015/16.Di seguito le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri; Callejon, Higuain, Gabbiadini. All.: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-1-4-1): Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Romer; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All.: Thorup.

Potete vedere la partita di calcio Napoli-Midtjylland in diretta tv sui canali digitali Sky con inizio alle ore 18 di oggi giovedi’ 5 novembre 2015.Potrete guardare Napoli-Midtjylland in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Sky Go, il servizio on-demand per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.