Sassuolo-JUVENTUS Streaming DIRETTA LIVE Serie A

CALCIO STREAMING – Sassuolo-Juventus in diretta tv e streaming video live sui canali digitali. Le due formazioni giocano tra poco per questa 10a giornata del girone di andata di Serie...

Rojadirecta Sassuolo-JUVENTUS Streaming DIRETTA LIVE Serie A

CALCIO STREAMING – Sassuolo-Juventus in diretta tv e streaming video live sui canali digitali. Le due formazioni giocano tra poco per questa 10a giornata del girone di andata di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 28 ottobre 2015. La Juventus ha tenuto la porta inviolata per due gare di fila in campionato per la prima volta dallo scorso aprile, ed hanno vinto solo una delle ultime cinque trasferte di campionato raccogliendo due pareggi e due sconfitte. Gli unici due gol segnati dal Sassuolo alla Juventus sono stati di Simone Zaza, ora in forza ai bianconeri: per lui 64 presenze e 20 reti in neroverde nel massimo campionato. Vi proponiamo, di seguito, le formazioni che ci piacerebbe vedere scendere in campo oggi.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore Di Francesco. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri.

La partita Sassuolo-Juventus delle 20:45 viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Sky e Mediaset Premium Sport. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Premium Play. E se proprio non volete un abbonamento, ecco per singolo evento l’offerta di Sky Online. Streaming video web live confermato anche sul famoso portale di Rojadirecta, ma non e’ l’unico sito che offre il servizio gratuito. Tra le App che propongono Sassuolo-Juventus Streaming Live vi e’ quella molto famosa di “Serie A TIM”.