DIRETTA CALCIO: Oggi si gioca la 5a giornata di Serie B, info streaming gratis

ROMA (NIN) – Si giocano oggi le partite di calcio della 5a giornata del campionato di calcio di Serie B. Livorno al comando della classifica con 12 punti a...

DIRETTA CALCIO: Oggi si gioca la 5a giornata di Serie B, info streaming gratis.

ROMA (NIN) – Si giocano oggi le partite di calcio della 5a giornata del campionato di calcio di Serie B. Livorno al comando della classifica con 12 punti a punteggio pieno, inseguito da Cagliari (10), Cesena (9) e Spezia e Crotone con 7 punti. Ecco il programma delle partite di questo turno.

Oggi sabato 26/09/15 a partire dalle ore 15: Cagliari – Latina, Livorno – Spezia, Modena – Virtus Lanciano, Perugia – Cesena, Pro Vercelli – Crotone, Salernitana – Ternana, Vicenza – Pescara, Ascoli – Brescia e Trapani – Virtus Entella. Domenica 27/09/15 il posticipo Bari – Avellino alle ore 17:30. Lunedi’ 28/09/15 il posticipo Novara – Como alle ore 20:30.

Dove vedere le partite di calcio di Serie B in diretta streaming

Tutte le partite della Serie B di calcio possono essere guardate in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Sky Calcio. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android e altro come Samsung Apps. Gli appuntamenti sportivi in diretta streaming gratis audio live anche sul portale web Rojadirecta che però sono considerati non legali in Italia.