Amichevoli Calcio: l’Inter perde ancora, Napoli sconfitto a Nizza – VIDEO Gol

L’Inter di Roberto Mancini rimedia una ulteriore sconfitta, ma il mister non e’ preoccupato. 1-0 e’ il risultato finale dell’amichevole di lusso contro il Galatasaray, giocata alla Turk Telekom...

CLb5KRcWoAE7CnN

L’Inter di Roberto Mancini rimedia una ulteriore sconfitta, ma il mister non e’ preoccupato. 1-0 e’ il risultato finale dell’amichevole di lusso contro il Galatasaray, giocata alla Turk Telekom Arena di Istanbul. A decidere la sfida e’ stato uno dei piu’ attesi ex di turno, ovvero l’olandese Wesley Sneijder, bravo a segnare con un sinistro preciso, dopo aver raccolto un invito dell’altro ex nerazzurro Podolski. Prima del fischio d’inizio il tecnico di Jesi, che ha allenato la squadra turca nel campionato 2013-2014, ha ricevuto un tributo speciale e una maglia celebrativa del Galatasaray con stampati il numero 9 e la scritta Mancini.

Il nuovo Napoli targato Maurizio Sarri ha perso per 3-2 l’amichevole di lusso contro il Nizza, giocata ieri sera all’Allianz Riviera. Le reti dei partenopei sono state siglate da Callejon, su assist di Mertens, al 13′, e dallo stesso attaccante belga, su iniziativa personale, al 20′. A firma di Plea, al 7′, di Michael Seri, al 39′, e di German, all’8′ della ripresa invece i gol dei francesi. Espulso al 23′ del secondo tempo, rosso diretto, Callejon, forse innervosito pure dalle recenti voci di calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=bK59cf5odGM