Diretta GIRO d’Italia: 7a tappa Grosseto-Fiuggi, info Streaming live Rai TV

DIRETTA CICLISMO GIRO D’ITALIA 2015 STREAMING. Si corre oggi venerdi’ 15 maggio la 7a tappa della 98esima edizione della prestigiosa gara di ciclismo, il Giro d’Italia 2015 (con diretta...

Diretta GIRO d'Italia: 7a tappa Grosseto-Fiuggi, info Streaming live Rai TV 15 maggio 2015 Rojadirecta

DIRETTA CICLISMO GIRO D’ITALIA 2015 STREAMING. Si corre oggi venerdi’ 15 maggio la 7a tappa della 98esima edizione della prestigiosa gara di ciclismo, il Giro d’Italia 2015 (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai). Partenza da Grosseto e arrivo sul traguardo di Fiuggi (in provincia di Frosinone nel Lazio. 264 Km di una tappa “pianeggiante” con un solo gran premio della montagna. In maglia rosa partira’ Alberto Contador, protagonista ieri di una caduta all’arrivo.

La 7a tappa Grosseto-Fiuggi del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai Tre DTT (in chiaro su Rai 3) con inizio a partire dalle ore 15:00. Anticipazioni e commenti sulla tappa di oggi durante la trasmissione televisiva sempre in diretta TV streaming sul digitale di Rai Sport Uno DTT a partire dalle ore 14:00.

Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet www.raisport.rai.it oppure, sempre in diretta live da EuroSport HD e all’interno del palinsesto di Rojadirecta (fate attenzione a non incappare nei links che portano a siti di dubbia provenienza). Con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone potete vedere la corsa in streaming grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.