MILAN-GENOA streaming e Diretta TV live oggi su Sky

MILAN-GENOA DIRETTA CALCIO TV STREAMING – La partita al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), Milan-Genoa in diretta streaming gratis di oggi mercoledi’ 29 aprile 2015 alle 20:45, si gioca...

Diretta MILAN-GENOA streaming RojaDirecta, TV live oggi su Sky Calcio

MILAN-GENOA DIRETTA CALCIO TV STREAMING – La partita al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), Milan-Genoa in diretta streaming gratis di oggi mercoledi’ 29 aprile 2015 alle 20:45, si gioca per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. La partita di calcio puo’ essere guardata in diretta tv sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone, tablet e computer, anche su iTunes. Confermata la programmazione streaming video live anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.

Ecco le formazioni ufficiale di Milan-GenoaMilan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Honda, Menez, Cerci. Allenatore Inzaghi. Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Tino Costa, Niang, Iago. Allenatore Gasperini.