Derby Juve Torino 2-1: il gol di Bruno Peres dopo 78 metri di corsa e 12 anni di digiuno

VIDEO GOL JUVENTUS TORINO – L’incredibile gol di Bruno Peres e’ arrivato al termine di una corsa lunga 78 metri. E’ un gol che pone fine anche al lungo...

VIDEO Derby Juve Torino 2-1: il gol di Bruno Peres dopo 78 metri di corsa e 12 anni di digiuno.

VIDEO GOL JUVENTUS TORINO – L’incredibile gol di Bruno Peres e’ arrivato al termine di una corsa lunga 78 metri. E’ un gol che pone fine anche al lungo digiuno dei granata con l’appuntamento al gol nel Derby della Mole.

Dopo l’ultimo gol del Toro avvenuto il 24 febbraio 2002 e realizzato da Benoit Cauet in Juventus-Torino 2-2 della stagione 2001-02, e’ arrivato dopo quasi 12 anni, ossia 4662 giorni, il gol di Bruno Peres.

Un digiuno che e’ terminato oggi 30 novembre 2014. Un gol da vedere e rivedere (guarda il video sotto). E’ stata l’astinenza più lunga nella storia della stracittadina piemontese. Capace di durare la bellezza di dieci partite intere e due scampoli, per un totale di 932 minuti. Un arco di tempo durante il quale Juventus segnare 18 gol, vincere 9 volte e imporsi in tutti gli ultimi sei incontri con il Torino.

Ah poi Pirlo ha segnato il gol del 2-1 da 27 metri, a due secondi dalla fine del derby. Allegri dopo il gol di Pirlo è uscito dal campo ridendo… :)