Sochi 2014: finale pattinaggio con Carolina Kostner, diretta tv streaming su Sky

OLIMPIADI INVERNALI – Si decide oggi il destino olimpico di Carolina Kostner, impegnata nel programma libero della gara di pattinaggio di figura alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. Dopo...

carolina kostnerOLIMPIADI INVERNALI – Si decide oggi il destino olimpico di Carolina Kostner, impegnata nel programma libero della gara di pattinaggio di figura alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.

Dopo il programma corto la pattinatrice azzurra è al terzo posto dietro alla campionessa olimpica in carica Yuna Kim e alla beniamina di casa Adelina Sotnikova. La classifica vede al momento la Kim comandare con il punteggio di 74.92 davanti alla russa con 74.64 e la Kostner momentaneamente sul podio con 74.12. Dodicesima l’altra azzurra Valentina Marchei.

I distacchi tra le prime tre sono molto risicati e nel programma libero di oggi anche la minima imperfezione può fare la differenza. La Kostner si esibirà sulle note del “Bolero” di Ravel e avrà la sua grande occasione di conquistare la sua prima medaglia olimpica. Le altre rivali dal quarto posto in giù sono molto staccate dalle prime tre e potrebbe veramente essere il momento giusto per Carolina di conquistare l’unico riconoscimente che le manca in una carriera costellata di successi.

La finale di pattinaggio femminile di Sochi 2014 con Carolina Kostner, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Olimpiadi 1, canale 206 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi giovedì 20 febbraio 2014. E’ possibile seguire l’evento in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.