Champions League: ARSENAL-BAYERN MONACO, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Sfida che promette gol ed emozione quella che oggi mercoledì 19 febbraio avrà luogo all’Emirates Stadium di Londra, dove avrà luogo il match di andata degli...

Arsenal vs bayern monaco diretta streamingCHAMPIONS LEAGUE – Sfida che promette gol ed emozione quella che oggi mercoledì 19 febbraio avrà luogo all’Emirates Stadium di Londra, dove avrà luogo il match di andata degli ottavi di Champions League tra Arsenal e Bayern Monaco.

Le due squadre si trovarono di fronte anche nella scorsa edizione della competizione e a spuntarla furono i tedeschi, poi vincitori del trofeo. Anche quest’anno a godere dei favori del pronostico è la corazzata Bayern, dominatrice assoluta della Bundesliga con 16 punti di vantaggio sulle inseguitrici. La squadra di Guardiola sembra avere tutte le carte in regola per confermarsi campione d’Europa ma il confronto con i Gunners è comunque insidioso. Gli uomini di Wenger dopo una partenza brillante hanno perso la vetta della Premier League e nelle ultime partite hanno subito diverse battute d’arresto. Il sogno di vincere il titolo è distante solo un punto, ma è palese che l‘Arsenal stia vivendo un momento di appannamento che potrebbe pagare caro al cospetto del Bayern.

PROBABILI FORMAZIONI – ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Rosicky, Özil, Cazorla; Giroud. BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Thiago, Kroos, Müller, Goetze. 

Il match Arsenal-Bayern Monaco, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 19 febbraio 2014.