Champions, sorteggi Real e Barcellona da Nyon in diretta Streaming tv Sky Calcio

SORTEGGIO CHAMPIONS: STREAMING – A Nyon, Svizzera viene deciso il futuro delle quattro formazioni europee che hanno espresso il miglior gioco in quest’annata di calcio: Real Madrid, Barcellona, Bayern...

SORTEGGIO CHAMPIONS: STREAMING – A Nyon, Svizzera viene deciso il futuro delle quattro formazioni europee che hanno espresso il miglior gioco in quest’annata di calcio: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi nelle semifinali che decideranno quali squadre potranno arrivare a disputare la finale di Wembley a maggio.

Per le due semifinali di Champions League che usciranno dalle urne non ci saranno vincoli, per cui potrebbe essere possibile che i match contemplino due formazioni dello stesso stato, nello specifico Spagna e Germania, con l’eventualità di vedere un clasico.

Le prime immagini dei sorteggi verranno mostrate attorno alle 12 di oggi 12 aprile 2013 in Diretta Tv Streaming su Sky Calcio 1 hd, mentre allo stesso momento sul sito Uefa.com partirà la diretta streaming web per tutti coloro che non sono abbonati a Sky.