Diretta TV: Bayern Monaco-Arsenal (Champions League) in streaming sul digitale Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa all’Arsenal per raggiungere i quarti di finale di questa Champions League. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera gli inglesi sono...

Bayern Monaco-Arsenal diretta tv streamingCHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa all’Arsenal per raggiungere i quarti di finale di questa Champions League. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera gli inglesi sono attesi dal fortissimo Bayern, impostosi nella gara di andata con il punteggio di 3-1.

I tedeschi sono un vero rullo compressore in Bundesliga, dove viaggiano al primo posto con 20 punti di distacco sulla seconda. Nel match di Londra i vice campioni d’Europa hanno impartito una vera e propria lezione di calcio ai Gunners, dominati per lunghi tratti del match. I bavaresi sono ormai ad un livello di gioco paragonabile a quello del Barcellona e sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale in Champions League. Dopo la beffa subita nella finale casalinga dello scorso anno sarebbe il giusto premio per una squadra spettacolare e ricca di talento.

DIRETTA TV – Bayern Monaco-Arsenal sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canali 251 e 201, e su Premium Calcio, canale 370, a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 marzo 2013. In chiaro è possibile seguire il match su Italia 1 a partire dalla stessa ora.