DIRETTA TV: dove vedere Brescia-Vicenza in streaming, Calcio online sul digitale (serie Bwin)

BRESCIA-VICENZA STREAMING – Non ci si può far scappare questa gara della 26esima giornata di Serie Bwin, per innumerevoli motivi. Il primo su tutti è il fatto che la partita...

DIRETTA TV: Brescia-Vicenza in streaming, Calcio online sul digitale (serie Bwin)BRESCIA-VICENZA STREAMING – Non ci si può far scappare questa gara della 26esima giornata di Serie Bwin, per innumerevoli motivi. Il primo su tutti è il fatto che la partita d’andata al Menti è stato probabilmente il match più bello di questa stagione, finito 2-2 in seguito a 90 minuti pieni di ritmo e grande spinta agonistica.

Il Brescia vuole tornare in Serie A tra le grandi, in un posto che da sempre sente suo, mentre il Vicenza, dopo la vittoria con l’Hellas, deve continuare a prendere 3 punti per non rischiare di finire in Lega Pro.

La gara di Serie B Brescia-Vicenza verrà trasmessa in diretta streaming televisiva in alta definizione su Sky Calcio 1, con il pre-partita a partire dalle ore 14 di oggi sabato 14 febbraio 2013: tutti gli spettatori potranno ascoltare gli opinionisti fornire la propria visione della gara, sentire le ultime news dai campi e vedere le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Calcio d’inizio alle 15, con la possibilità di vedere il match in diretta streaming web su Skygo, app che consente di vedere per gli abbonati le partite su dispositivi mobili, compresi smartphone, iPhone e notebook.