DIRETTA TV: Milan-Parma in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A)

CALCIOLANDIA: MILAN-PARMA STREAMING – Formazioni pronte per la sfida Milan-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 25a giornata del campionato di Serie...

DIRETTA TV: Milan-Parma in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A) Mario Balotelli)CALCIOLANDIA: MILAN-PARMA STREAMING – Formazioni pronte per la sfida Milan-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 25a giornata del campionato di Serie A.

Il Milan di Mario Balotelli (sempre in gol da quando e’ arrivato al Milan segnando tre gol in due partite) si trova a 41 punti in classifica dietro a Lazio (44 punti) e Inter (43 punti) e arriva dal pareggio ottenuto a Cagliari (1-1). Il Parma (32 punti in classifica) vuole tornare a vincere dopo 5 partite dove ha raccolto solamente tre pareggi e due sconfitte.

La partita di calcio della 25a giornata di Serie A Milan-Parma verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 15 febbraio 2013.

L’incontro Milan-Parma si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky, anche su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy), grazie alla app SkyGo per iOS.