Diretta Tv live: TORINO-ROMA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

TORINO-ROMA STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Torino-Roma (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questa partita valida per la 32a giornata...

Diretta Tv live: TORINO-ROMA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyTORINO-ROMA STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Torino-Roma (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questa partita valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Sia il Torino (36 punti in classifica) sia la Roma (48 punti in classifica) arrivano a questa sfida dopo due pareggi nell’ultima giornata. Il Torino ha pareggiato in casa del Bologna per 2-2 mentre la Roma ha pareggiato 1-1 con il derby in casa contro la Lazio, un pareggio ottenuto in rimonta con un gol del suo capitano Francesco Totti. La partita dell’andata Roma-Torino era terminata con il risultato di 2-0 per i giallorossi andati in gol con Osvaldo e Pjanic.

La partita di calcio di Serie A Torino-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Torino-Roma prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 14 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Torino-Roma in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 3 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.