DIRETTA TV Cittadella-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming su Sky

DIRETTA TV CALCIO – Promette spettacolo Cittadella-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di questa 10a giornata del campionato di Serie Bwin che si giocherà...

DIRETTA TV Cittadella-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming su SkyDIRETTA TV CALCIO – Promette spettacolo Cittadella-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di questa 10a giornata del campionato di Serie Bwin che si giocherà tra pochi istanti allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella.

La squadra capolista e ancora imbattuta, il Sassuolo dei record, arriva da tre vittorie consecutive (25 punti in classifica), l’ultima delle quali in casa contro il Varese con il risultato netto di 4-0 dove hanno trovato la via del gol i vari Gazzola, Terranova, Chibsah e Catellani. Non certo un buon momento per il Cittadella (10 punti in classifica) visto che le sue ultime due sconfitte consecutive hanno evidanziato non pochi problemi per la squadra veneta: 3-1 con la Ternana e 0-3 in casa contro il Modena.

La partita di calcio della 10a giornata di Serie B, Cittadella-Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 9 (Sky Canale 259), con collegamenti pre-partita iniziati alle ore 14 e telecronaca in diretta, come da programma, a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 20 ottobre 2012.

La partita di calcio Cittadella-Sassuolo è un evento che si potrà anche vedere on line attraverso la diretta streaming offerta via web/internet da Sky, ai suoi utenti registrati, oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy, iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.