DIRETTA TV Zenit-Milan: Champions Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Attesa per la partita di calcio Zenit-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo C della fase a...

DIRETTA TV Zenit-Milan: Champions Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Attesa per la partita di calcio Zenit-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2012/2013: si gioca allo stadio Stadion Petrovskij di San Pietroburgo in Russia.

Il Milan arriva dal pareggio interno ottenuto contro la squadra belga dell’Anderlecht (0-0) mentre la squadra di Spalletti, lo Zenit, ha perso 3-0 nella gara d’esordio svoltasi in Spagna contro il Málaga.

La partita di calcio della 2a giornata di Champions League, Zenit-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 18 di oggi, mercoledì 3 ottobre 2012, come da programma.

Zenit-Milan si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.